Jennifer Coolidge nuova Samantha di Sex And The City? L’attrice risponde


And Just Like That: nel prossimo capitolo di Sex And The City in arrivo su HBO Max non ci sarà spazio per Samantha Jones.

La quasi stagione 7, le cui riprese prendono il via a New York in primavera, racconterà la vita e delle amicizie di Carrie, Miranda e Charlotte alla soglia dei cinquant’anni. Tornano le loro interpreti Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, mentre non sarà della partita Kim Cattrall, il volto di Samantha.

Dal 2016, quando rifiutò la possibilità di prendere parte ad un terzo film della serie, l’attrice inglese si è detta completamente disinteressata all’idea tornare al franchise di Sex And The City, considerandolo un capitolo chiuso della sua carriera. L’attrice inglese è arrivata persino ad appellarsi ai creatori per affidare il ruolo di Samantha ad un’attrice nera in favore di una maggiore diversità nelle protagoniste della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

In un tweet pubblicato nel 2018, Cattrall suggerì l’attrice e comica Tiffany Haddish e la potentissima Oprah come delle valide candidate per il ruolo di Samantha Jones in un eventuale ritorno di Sex And The City.

A seguito dell’annuncio del revival, Sarah Jessica Parker ha smentito le voci sui dissapori tra lei e Cattrall. “Non è vero che [Kim Cattrall] non mi piace. Non l’ho mai detto e non l’avrei mai fatto. Samantha non è parte di questa storia, ma sarà sempre una di noi, a prescindere da dove siamo o cosa faremo” ha scritto Parker in un commento su Instagram.

Leggi anche:  Legacies 4, Claire Holt torna a essere Rebekah Mikaelson

Di fronte alle proposte di scritturare un’altra attrice nel ruolo di Samantha, Parker ribadì che Sam Jones non abiterà il mondo di And Just Like That: “Abbiamo delle nuove storie da raccontare. Siamo entusiaste”. Il pubblico della serie, tuttavia, non è pronto a dire addio a Samantha.

Cynthia Nixon sembrò caldeggiare l’idea di Sharon Stone, sua collega sul set di Ratched, come nuova Samantha. “Ogni volta in cui ho l’opportunità di lavorare con Cynthia, è un onore per me” fu la diplomatica risposta di Cynthia Nixon qualche mese fa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis, e Kim Cattrall. Arriva Jennifer Coolidge la nuova Samantha? Credits: HBO via Sky Italia.
Da sinistra: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis, e Kim Cattrall. Credits: HBO via Sky Italia.

Tra i nomi proposti dai fan, continua ad emergere quello di Jennifer Coolidge. La comica americana celebre per La Rivincita Delle Bionde, American Pie e 2 Broke Girls sarebbe tra le favorite per subentrare al ruolo di Samantha, se la decisione spettasse agli appassionati della serie.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox - domani domenica 3 gennaio 2021 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Coolidge, che nel 2003 apparve in un piccolo ruolo nella serie originale, ha parlato di questa eventualità. “Ero e sono una grande fan di Sex And The City, è una di quelle che serie che puoi guardare a ripetizione senza stancarti mai” ha detto l’attrice.

Devo ammettere, però” ha continuato Coolidge, “di essere una così grande fan di Kim Cattrall, e non riesco a immaginare nessun’altra in grado di interpretare quel ruolo. Lei era proprio perfetta, non penso si possa sostituire”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Candace Bushnell, autrice del romanzo da cui è tratta la serie di Sex And The City, è convinta che il revival funzionerà lo stesso anche senza Samantha. “Kim [Cattrall] è una donna adulta e vaccinata. Ha sessantaquattro anni e ha preso una decisione sulla base di quelle che saranno senz’altro tante buone ragioni per lei, e la rispetto per questo” ha dichiarato l’autrice.

Leggi anche:  Tempesta d'amore, anticipazioni italiane: arriva il professor Berthold, il salvatore di Florian!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook