Jennifer Lopez a Capri a luglio e le lacrime per Ben Affleck agli MTV Movie Awards

Per la presenza di Jennifer Lopez a Capri l’isola ha già registrato il tutto esaurito con le prenotazioni degli hotel. La cantautrice di Jenny From The Block sarà in Italia per il consueto concerto di beneficenza targato Unicef.

Jennifer Lopez a Capri

Il concerto di Jennifer Lopez a Capri si terrà il 30 luglio presso la Certosa Di San Giacomo ed è organizzato dall’Unicef e promosso da Luisa Panconesi, presidente Comitato Capri St. Barth conosciuto ai più come LuisaViaRoma.

Il concerto sarà riservato ai soli invitati, ma alla notizia della presenza della popstar e imprenditrice sull’isola i turisti si sono precipitati per prenotare fino all’ultima camera disponibile. Dato l’evento clou, i prezzi si sono presentati quasi raddoppiati e sono andati tutti esauriti, tanto da rendere impossibile ogni prenotazione dal 29 al 31 luglio.

Leggi anche:  Anche Robbie Williams vittima della truffa dei video in streaming sui soldi donati ai fan per il Covid

Chi ha prenotato, ovviamente, spera di incontrare o almeno scorgere Jennifer Lopez a Capri anche solo per uno scatto. L’anno scorso lo special guest è stato Andrea Bocelli. Nel 2022 l’evento è dedicato “alle nuove guerre”, secondo le parole di Luisa Panconesi che specifica: “Non cancellano i bisogni di chi è dovuto fuggire da conflitti più antichi, e non trova ritorno”.

Le lacrime agli MTV Movie Awards

Ieri sera, domenica 5 giugno 2022, Jennifer Lopez è salita sul palco degli MTV Movie Awards che si sono tenuti a Santa Monica, in California.

La popstar ha ricevuto il premio Generation Award e in un discorso accorato ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicino, comprese quelle che l’hanno ferita. In ultimo, J.Lo si è rivolta al suo compagno Ben Affleck.

“Ringrazio tutte le persone che mi hanno dato gioia e chi mi sta accanto, ma ringrazio anche chi mi ha spezzato il cuore. Ringrazio le persone che mi hanno mentito negli anni. Li ringrazio per la delusione e per il senso di fallimento, sono cose che poi mi hanno insegnato a essere forte. Ringrazio i miei figli, che mi hanno insegnato ad amare. È un onore essere qua, grazie a tutti. E, Ben, aspettami per cena. Sarò a casa per le 7“.

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme e hanno in progetto di sposarsi. Per questo la popstar si è commossa durante la premiazione: oltre ai continui successi personali, ha trovato nuova linfa nel ritrovato amore con Ben Affleck.

Leggi anche:  Chef Rubio contro i Maneskin per il discorso sull'Ucraina al Coachella: la risposta di Damiano David

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook