Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi bis: 3 giorni di ricevimento con ospiti vip e no-fly zone

Con Jennifer Lopez e Ben Affleck sposi bis continua l’annus mirabilis della coppia, reduce del “sì” scambiato nel luglio 2021 con le nozze ufficiali celebrate in gran segreto a Las Vegas in una cerimonia riservata a pochi eletti.

Per la popstar imprenditrice e l’attore regista, a questo giro, c’è stato più spazio per fasti e ostentazione nel tipico stile dei luxury vip che cercano l’eccentricità e il numero in ogni occasione privata, riuscendo anche ad imporre una no-fly zone sul luogo scelto per i festeggiamenti.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, infatti, hanno scelto l’immensa tenuta dell’attore a Riceboro, Hampton Island, Georgia. La no-fly zone è però stata violata, con i droni di Page Six e Daily Mail che hanno potuto offrire al pubblico gli scatti rubati alla cerimonia in cui possiamo vedere la coppia intrattenere gli invitati eccellenti.

Leggi anche:  Al via il bonus asilo nido 2021: indicazioni, requisiti e scadenze INPS

I festeggiamenti sono durati 3 giorni, nonostante il piccolo incidente occorso a Christopher Anne Boldt, madre di Ben Affleck, che sarebbe caduta da un molto proprio a ridosso del weekend stellato.

Agli invitati è stato imposto un dress code con tutti vestiti di bianco. La sposa, J.Lo, indossava un abito bianco Ralph Lauren Couture mentre lui sfoggiava uno smoking. Da una chiatta galleggiante di fronte alla dimora di Affleck, infine, si è tenuto uno spettacolo pirotecnico.

Per i media statunitensi l’intero allestimento sarebbe costato 25 milioni di dollari, e il cibo distribuito avrebbe rispettato la tradizione di Porto Rico – di cui è originaria la famiglia di J.Lo – con portate di maiale, riso, verdure, pollo fritto e altra carne.

Leggi anche:  Enrico Ruggeri sul Covid, punta il dito contro il Governo: “Assurdo fermare tutto per un positivo ogni 400 persone”

Non potevano mancare, infine, gli ospiti più gettonati del jet set: Matt Damon, George Clooney, Jane Fonda, Renee Zellweger e Jimmy Kimmel. Presenti tutti i figli della coppia per un totale di 250 invitati, numeri agli antipodi rispetto alla prima cerimonia tenutasi il 16 luglio.

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook