Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno fatto pace

Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno fatto pace

Sono stati giorni difficili quelli dei fan di Supernatural che si sono divisi tra #TeamJensen e #TeamJared. I due ex protagonisti di Supernatural, in cui hanno interpretato per ben 15 stagioni i fratelli Winchester, hanno avuto un diverbio. Fratelli nella serie ma grandissimi amici nella vita reale, anche alle migliori coppie si sa, capita di litigare. Ma che cosa è successo?

Il protagonista della serie Jensen Ackles, insieme alla moglie Danneel che a sua volta è apparsa in qualità di guest star nella serie, ha in cantiere The Winchesters, prequel di Supernatural che racconterà le vicende dei genitori di Sam e Dean. Ciò che ha portato alla discussione è stato il fatto che Jared Padalecki abbia saputo della grande notizia dai social (Twitter) e non dallo stesso amico, che non solo non gliene ha parlato, ma non ha neanche pensato di coinvolgere il personaggio di Padalecki, Sam, nella nuova storia.

Jensen Ackles sarà coinvolto non soltanto nelle vesti di produttore ma anche in quelle di voce narrante della serie, quindi tornando a rivestire i panni di Dean. Molto probabilmente il fratello maggiore racconterà la storia dei suoi genitori da giovani. Ma perché escludere il tanto amato fratellino Sam?

continua a leggere dopo la pubblicità

Amico, sono felice per te, ma avrei voluto apprendere la notizia in qualche altro modo invece che su Twitter. Non vedo l’ora di seguire la serie, ma mi dispiace che Sam Winchester non sia stato coinvolto in nessuna maniera”. Queste sono le parole di Jared Padalecki nei confronti del collega.

In un terzo tweet successivamente cancellato, Padalecki se l’è presa anche con Robbie Thompson, produttore co-esecutivo di Supernatural incaricato di scrivere la nuova serie prequel. “Et tu Brute?” ha scritto Padalecki, alludendo alla citazione dalla celebre tragedia Giulio Cesare di Shakespeare. “Wow. Che cosa davvero brutta che hai fatto. #Bravo, codardo”.

I fan quindi si sono divisi tra chi in collera con Jensen per aver escluso Jared dal progetto e dalla notizia e altri pro Jensen, che alludono a fatti che “giustificherebbero” il suo silenzio e quindi sul fatto che se Jensen non ha informato l’amico della novità avrà avuto le sue buone ragioni. Ma ora come stanno le cose tra i due? Pare che sia tutto a posto per fortuna. A rompere il silenzio proprio Jared Padalecki, che ha pubblicato sempre su Twitter un post in cui informa i fan della pace fatta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Io e @JensenAckles abbiamo fatto una bella chiacchierata, come facciamo spesso, e le cose vanno bene. Lo show è all’inizio del processo con miglia da correre. Abbiamo percorso molte strade insieme e a volte quelle maledette strade hanno dei dossi. I colpi non ci fermano. Una volta fratelli, fratelli per sempre“.

Anche Jensen ha pubblicato un Tweet:

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti voglio bene @jarpad. Mi mancavano queste chiacchierate. Mi ero dimenticato di quante conversazioni facessimo. E mi manca anche quello. So che sei occupato… come lo sono io… ma sei pur sempre mio fratello. Mi manchi, amico“.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook