Jeremias Rodriguez vuole abbandonare l’Isola dei Famosi: che cosa è successo

Jeremias Rodriguez non ce la fa più. L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi ha mostrato quanto il concorrente sia arrivato ormai a non sopportare più il reality di Canale 5 e, va detto, è un sentimento assolutamente ricambiato da molti utenti nel web che inneggiano alla sua uscita preventiva dallo show.

Isola dei Famosi 16, Jeremias Rodriguez vuole abbandonare il reality

Il fratello di Belen nell’ultima puntata si è scontrato con Guendalina ed Edoardo Tavassi, Nicolas Vaporidis e anche con Vladimir Luxuria. Messo dinanzi ad un confronto con l’attore romano gli ha dato del fenomeno e non ha voluto discutere con lui, mentre dinanzi all’opinionista l’ha presa in giro dicendogli che tanto aveva sempre ragione e usando prima il maschile e poi il femminile:

“Non ho nulla da dire, nulla, va bene così. Nulla da dire, mi va bene così, avete ragione sempre voi, principalmente Vladimir. Bravi complimenti, non dico nulla. No non dico nulla, nulla da dire, no, nulla avete ragione voi e siete i numeri uno. Chiedo scusa a tutta l’Italia perché voi siete grandi e avete ragione. Principalmente Vladimir che ha sempre ragione bravi. Io penso che siete dei fenomeni, che avete tutti ragione. Nicolas è il numero uno, fenomeno pure lui. Sì bravo anche Vladimir hai ragione, cioè brava”.

Ma come si è arrivati a questa situazione? Quando il padre era ancora al televoto l’ex fidanzato di Soleil Sorge ha affermato di sperare che il padre uscisse cosicché si salvasse, e poi avrebbe voluto andar via anche lui. Dopo l’uscita del padre Gustavo, è apparso ancora più convinto nel non voler far parte dello show, indispettito, chiuso nel suo guscio, è stato impenetrabile. Un atteggiamento che ha infastidito non poco i telespettatori a casa.

Leggi anche:  Isola dei Famosi, un’altra concorrente in infermeria: “Accertamenti medici”

Jeremias Rodriguez accusa la produzione: “È tutto un circo”

Durante le nomination, il concorrente è andato al televoto (che verrà chiuso lunedì) perché i compagni hanno accolto la sua volontà di andar via. Ilary Blasi ha cercato di capire che cosa avesse il ragazzo, ma lui le ha risposto accusando lo show:

Non sto bene da quando ho capito che questo è un circo. Non sono la persona adatta per il reality e voglio tornare a casa”

La sua uscita ha suscitato l’ilarità di Nicola Savino che ha esclamato: “Ma come un Rodriguez a cui fanno schifo i reality!” Lui si è arrabbiato ancora di più, mostrando tutta la sua suscettibilità. La conduttrice ha provato a farlo parlare con la fidanzata in studio, ma il risultato è stato solo un pianto senza fine in cui ha dichiarato che non stava uscendo fuori per quello che era e voleva andar via. Per ora è in nomination, ma anche se venisse eliminato, dovrebbe prima passare da Playa Sgamada. A questo punto farebbe prima ad abbandonare veramente se volesse concludere l’esperienza nel più breve tempo possibile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook