Jessica Capshaw ritrova i colleghi di Grey’s Anatomy (video): “Arizona potrebbe tornare”

Condividi articolo tramite:


Sono passati oltre due anni da quando Jessica Capshaw ha lasciato Grey’s Anatomy, al termine della quattordicesima stagione e non per sua volontà, ma per una scelta creativa della showrunner Krista Vernoff, che ha ritenuto di poter eliminare il personaggio di Arizona.

Ora l’attrice ha ritrovato i colleghi della serie per una sorpresa speciale, un collegamento a distanza per uno scopo benefico: Jessica Capshaw ha partecipato alla reunion organizzata dal conduttore di SiriusXM Seth Rudetsky e suo marito, il produttore James Wesley, che sul loro canale YouTube “Stars in the House” ospitano diverse celebrità per promuovere una raccolta fondi a sostegno di The Actors Fund, il fondo per gli attori colpiti dalla crisi pandemica ed economica.

Leggi Anche |  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 26 novembre 2021: puntata 55

All’evento che ha visto l’intervento a sorpresa di Jessica Capshaw hanno partecipato Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kim Raver (Teddy Altman), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kelly McCreary (Maggie Pierce) e Anthony Hill (Winston Ndugu). In un secondo momento si sono aggiunti al panel virtuale Camilla Luddington (Jo Wilson), Jake Borelli (Levi Schmitt), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Greg Germann (Tom Koracick) e Richard Flood (Cormac Hayes).

Camilla Luddington ha chiesto all’amica Jessica Capshaw di unirsi all’evento mentre si stavano sentendo via chat. Tutte le star di Grey’s Anatomy hanno accolto con enorme entusiasmo e l’interprete di Jo ha anche accennato ad un eventuale ritorno di Arizona nell’arco narrativo che riguarda la nuova specializzazione della Wilson in ostetricia e ginecologia. “È già stato anticipato. Sta pensando di cambiare specializzazione per diventare un’ostetrica e ginecologa. Quindi questa sarà una trama piuttosto grande per lei. Sono pronta per il mio camice rosa. E forse Capshaw può tornare” ha dichiarato la Luddington.

Leggi Anche |  Agevolazioni per i pensionati: ecco le novità | Android News

Jessica Capshaw ha risposto con una battuta (“Non sei mai pronto per il camice rosa!“), visto che il suo eventuale ritorno nei panni di Arizona Robbins, capo di pediatria e chirurgia fetale del Grey Sloan Memorial Hospital, non dipende certo da lei e al momento non sembra essere prevista dagli sceneggiatori. A meno di sorprese che certamente non stanno mancando in questa diciassettesima stagione, a partire dalle apparizioni di Patrick Dempsey e TR Knight.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Il videogame che vale tantissimi soldi: controlla se l'hai ancora

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber