Jessica e Lulù fanno la reunion più attesa del GF Vip: ecco con chi (FOTO)

In queste ore si è consumata una delle reunion più attese della scorsa edizione del GF Vip. Le sorelle Selassié, in particolar modo Jessica e Lulù, hanno deciso di incontrarsi con una delle coppie nate all’interno del reality show. I protagonisti sono Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Vediamo cosa è successo.

Ecco la reunion più attesa tra alcuni concorrenti del GF Vip 6

Jessica e Lulù Selassié hanno deciso di incontrare una tra le coppie più amate e discusse della precedente edizione del Grande Fratello Vip. L’amore tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi è nato un po’ per caso e in pochi credevano che la loro relazione sarebbe andata avanti per le lunghe. Il tempo, però, sta dando modo a tutti coloro i quali li hanno sempre criticati e accusati di ricredersi. I due, infatti, stanno ancora insieme e formano tutt’ora una splendida coppia.

Leggi anche:  Se hai questa banconota del 1983 sei ricco: FOTO

Ad ogni modo, ieri sera i due ragazzi hanno deciso di uscire a cena con Jessica e Lulù. Le due principesse hanno condiviso sui social degli scatti in cui sono immortalati i quattro protagonisti. Nelle foto in questione i protagonisti appaiono in perfetta sintonia e sembrano essere molto felici di essersi incontrati di nuovo.

Fan felici di vedere il legame tra Jessica, Lulù, Federica e Gianmaria

Questa, in effetti, è una delle poche reunion verificatesi dopo la fine del GF Vip 6. I protagonisti del reality show, infatti, non sono sembrati molto intenzionati a proseguire i rapporti nati all’interno della casa più spiata d’Italia. Ne sono un esempio la festa di compleanno di Lulù, a cui hanno dato buca numerosissimi ex coinquilini, o quella di Soleil, che invece ha preferito direttamente non invitare quasi nessuno.

Leggi anche:  With Love, dal 17 dicembre su Prime Video

In ogni caso, i fan sono stati estremamente felici di vedere che almeno qualcuno ha voluto continuare a mantenere dei legami. Ricordiamo che nella casa le principesse erano molto in sintonia con i due ragazzi, pertanto, anche fuori hanno deciso di mantenere intatta la loro amicizia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto sul film La donna alla finestra con Amy Adams su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook