Jessica e Lulù pretendono giustizia contro Katia Ricciarelli

Condividi articolo tramite:

Jessica e Lulù Selassié si sono stancate di condividere l’esperienza del Grande Fratello Vip 6 con Katia Ricciarelli. Le princess mal digeriscono le offese subite e l’immunità di cui gode la cantante ad ogni puntata, come una scure calata dall’alto che blocca le dinamiche della casa. La vogliono fuori dalla casa o perlomeno che venga preso un provvedimento disciplinare serio.

Le princess dichiarano le loro intenzioni

Oggi pomeriggio le due pronipoti dell’imperatore di Etiopia si sono confrontate con Sophie Codegoni riguardo ai litigi che stanno avvenendo in questi giorni in particolare tra Lulù e Katia.

“Sophie, è meno grave quello che ha detto Fausto Leali che quello che ci ha detto lei, lei lo ha detto con cattiveria e con una tale intenzione che voleva ferire. Noi in puntata lo diremo, lo faremo notare. Dovrebbe andare in nomination d’ufficio per quello che ha detto, a prescindere”.

Non è la prima volta che le sorelle Selassié esprimono questo pensiero, anche ieri subito dopo la lite con Katia Ricciarelli, Lulù ha detto:

C’è gente che è stata buttata fuori dal GF Vip per molto meno. Altri sono stati cacciati per bestemmie. Voglio vedere se succede adesso. Sono stati buttati fuori Denis Dosio, Bettarini e altri. Spero che venga sbattuta fuori. Katia è una persona cattiva e non si merita la gentilezza di persone buone come noi, sì è cattiva e dice cattiverie a tutti. Viene sempre giustificata per l’età, Giucas che ha la stessa sua età non si permette di insultare le persone“.

Ma Sophie in realtà si sta cercando di distaccare dai gruppetti e restare nella sua “bolla d’amore” con Alessandro Basciano. Ha capito che la situazione è ormai fuori controllo e sta cercando di non caderci dentro.

L’immunità di Katia pesa sulla Casa

Miriana Trevisan e Lulù Selassié si sono confrontate su quanto sta accadendo nella casa. Secondo l’ex di Non è la rai Katia avrebbe “troppo potere”. la princess di tutta risposta le riferisce le parole di Giacomo Urtis:

“Giacomo ha detto, due giorni fa: ‘Comunque non capisco perché in questa edizione non puoi nominare certe persone. L’anno scorso io ho fatto il GF…”. Testuali parole! Lui sta parlando di discorsi tipo che qua dentro, in questi mesi, nessuno di noi poteva nominare Katia“.

Ecco il video della loro conversazione:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Dove vedere la partita tra Empoli e Sampdoria in TV e streaming
Enable referrer and click cookie to search for pro webber