Jessica Fletcher, la sua casa esiste veramente e ci si può dormire

Chi non ama la famigerata Signora in Giallo? Sappiate che la sua casa a Cabot Cove esiste veramente e se volete dormirci ora finalmente è possibile: ecco come

Una notte come La Signora in Giallo

Basta pronunciare il nome di Jessica Fletcher per far scattare nella mente il ricordo della sigla della Signora in Giallo, la serie TV che l’ha resa famosa. Angela Lansbury per anni e anni ha interpretato il ruolo della Fletcher, una scrittrice di romanzi gialli abile nel risolvere omicidi! Ormai Jessica è una vera e propria icona e sono tantissime le persone che negli anni hanno contribuito a far accrescere il suo mito. Non stupisce quindi che, all’idea di dormire una notte a casa di Jessica Fletcher, i fan siamo impazziti di gioia!

Dove si trova la casa di Jessica Fletcher?

Grazie ad Airbnb che ha messo a disposizione la casa della Signora in Giallo, nel Maine il sogno di vivere una notte come Jessica Fletcher è diventato realtà. Dovete sapere però che Cabot Cove in realtà però si trova in California e la città che ricordiamo nella serie tv non esiste. Tuttavia location scelta per le puntate di Murder She Wrote esiste veramente e si trova a nord di Albion in California, vicino all’Oceano, nei pressi di San Francisco. Si tratta di un cottage storico ormai che appartiene alla stessa famiglia dal 1908.

Come dormire a casa della Signora in Giallo?

Leggendo l’annuncio di Airbnb scopriamo che all’interno del cottage di Jessica Fletcher troveremo tutto ciò che ci ricorda proprio la casa della Signora in Giallo. Facendoci tornare in qualche modo all’epoca di messa in onda della serie TV. La casa vedrete è composta da tre camere da letto, un bagno, una cucina e un soggiorno. Lo stile è un po’ retrò, ma non preoccupatevi, avrete sia la TV via cavo che il wi-fi. Il prezzo poi per dormire una notte a casa di Jessica Fletcher non è nemmeno così esagerato visto che si tratta di circa €139.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Previous articleDove hanno scattato la foto dell’anniversario Ilary Blasi e Francesco Totti?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook