Jessica Jones 4 non si farà

Jessica Jones 4 non ci sarà, Netflix la chiude

Niente da fare per Jessica Jones 4: la terza stagione in onda prima visione su Rai 4 fino al 23 agosto 2021 si conferma l’ultima per la serie tv.

Nella alla giornata di lunedì 18 febbraio è stato reso noto dalla pubblicazione americana Deadline che la stagione 4 di Jessica Jones non vedrà la luce su Netflix.

Ad annunciarlo il colosso dello streaming in una dichiarazione che confermava anche la cancellazione di The Punisher. La decisione giunge a seguito delle chiusure di Iron Fist, Luke Cage e Daredevil: la fine della collaborazione tra Marvel Television e Netflix è stata anticipata dall’imminente lancio di Disney Plus, piattaforma di video on demand in arrivo a fine anno.

Rivedendo la nostra programmazione Marvel, abbiamo deciso che la prossima stagione [la terza, ndr] sarà anche la stagione conclusiva per la Jessica Jones della Marvel. Siamo grati allo showrunner Melissa Rosenberg, alla star Krysten Ritter e all’intero cast e troupe, per tre stagioni incredibili di questa serie rivoluzionaria, che è stata riconosciuta dai Peabody Awards tra molti altri. Siamo grati alla Marvel per cinque anni della nostra proficua partnership e ringraziamo gli appassionati fan che hanno seguito queste serie sin dall’inizio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco la dichiarazione di Jeph Loeb, a capo di Marvel Television:

A nome di tutti noi della Marvel Television, non potremmo essere più orgogliosi o più grati al nostro pubblico. [Netflix] può aver deciso di non voler più continuare a raccontare le storie di questi grandi personaggi … ma voi conoscete bene la Marvel. Come ha detto il papà di Matt Murdock, la misura di un uomo non corrisponde a come viene messo al tappeto, ma a come si rialza. To be continued!”

Jessica Jones 3 stagione è disponibile in streaming sulla piattaforma dallo scorso 14 giugno 2019. Stando inoltre ad alcune indiscrezioni raccolte da Deadline, la decisione di annunciare la cancellazione di Jessica Jones congiuntamente a quella di The Punisher è stata presa da Netflix per non tenere in sospeso i creatori e gli attori della serie in attesa di un rinnovo che non sarebbe arrivato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook