Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, le nuove concorrenti del GF Vip 6

Condividi articolo tramite:

Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono le nipoti di Hailé Selassié, ultimo imperatore d’Etiopia, e per questo motivo si fanno chiamare col titolo nobiliare di principesse. Principesse sì, ma senza regno, dal momento che la dinastia di fatto si è conclusa nel 1974: in quell’anno l’Etiopia fu investita dalla guerra civile, durante la quale il nonno delle tre sorelle Hailé Selassié venne prima deposto e poi assassinato.

Le tre nipoti dell’ultimo negus neghesti (“re dei re”) d’Etiopia sono diventate famose dopo che il loro nome è comparso nella lista dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip 6, a cui prenderanno parte come concorrente unico. Scopriamo allora meglio chi sono Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié: a seguire una breve biografia e alcune curiosità sulla loro vita privata.

Biografia di Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié

Jessica, Lucrezia e Clarissa hanno rispettivamente 27, 23 e 19 anni, e vivono tutte e tre ai Parioli di Roma. La più famosa è Jessica, che ha partecipato alla seconda edizione di Riccanza insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini; Lucrezia e Clarissa, invece, non erano mai state in televisione prima del Grande Fratello Vip 6.

Leggi Anche |  Dayane Mello sta prendendo in giro e usando Rosalinda? Adua in crisi dopo le parole di Tommaso

Jessica sogna un giorno di diventare un’influencer di successo, mentre Lucrezia e Clarissa vorrebbero diventare cantanti: il loro primo singolo sarà in uscita proprio in occasione del loro ingresso nella casa più spiata dagli italiani.

E a proposito di abitazioni, le tre sorelle Hailé Selassié vivono nel lusso più sfrenato, come d’altronde esige il loro titolo nobiliare: dal maggiordomo all’autista privato, dal parrucchiere al make up artist personale, non vogliono davvero rinunciare a nulla.

Le principesse d’Etiopia hanno anche un fratello: si chiama Christian, viene descritto come “bello e dotato”, ed è già conosciuto dai settimanali di gossip per il presunto flirt con Giovanni Ciacci, stilista e costumista italiano.

Leggi Anche |  Guess My Age - Indovina l'eta' - 1^TV: disponibile la puntata del 4 novembre in streaming

Un’ultima curiosità: Clarissa (nella foto), la più piccola delle tre ragazze, è grande amica di Tommaso Eletti, concorrente del Grande Fratello Vip 6 ed ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti, con cui ha partecipato a Temptation Island Vip 2021. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, Clarissa ha confermato di conoscere Tommaso dalle elementari, dal momento che entrambi frequentavano la stessa scuola.

Con chi sono fidanzate Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié?

Attualmente Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié sono single. Alla luce della loro riservatezza sulla vita privata, non è dato sapere se nel recente passato siano state fidanzate o meno con qualcuno.

Profilo Instagram

Per concludere, ecco i profili Instagram dove seguire le tre principesse d’Etiopia:

Leggi Anche |  La bambina che non voleva cantare film tv rai Nada

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: