Jessica Selassié compie un gesto inatteso verso Barù: Manila Nazzaro la stronca

In queste ore ci sono stati dei cambiamenti di rotta per quanto riguarda il rapporto tra Jessica Selassié e Barù. In una recente diretta su Instagram la ragazza aveva spiegato di non avere più intenzione di parlare dell’esperto di vini in quanto tra loro le cose non stessero andando affatto bene. Di recente, però, potrebbero esserci stati dei cambiamenti. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Il gesto di Jessica verso Barù

Il rapporto tra Jessica Selassié e Barù sembrava essere giunto al termine dopo la fine del GF Vip. La ragazza era rimasta molto delusa da alcune considerazioni fatte dal nipote di Costantino Della Gherardesca, pertanto, ci aveva tenuto ad informare i fan dei Jerù che tra loro non ci fosse nessun tipo di rapporto.

Leggi anche:  Million Day, estrazione lunedì 9 maggio: numeri vincenti

Nel corso di una diretta con i suoi fan, infatti, Selassié è apparsa profondamente ostile al suo ex compagno d’avventura, al punto da esortare tutte le persone che la seguono a non farle più domande sul suo conto. Dopo questo sfogo ne era conseguita anche la rimozione del “segui” da Instagram tra i due. In queste ore, però, i fan più attenti si sono resi conto del fatto che la principessa ha cominciato a seguire di nuovo l’ex coinquilino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le parole di Manila Nazzaro sui Jerù

In molti, dunque, stanno sperando che tra loro possa essere in atto un riavvicinamento, ma sarà davvero così? Nell’attesa di sapere quale sarà la risposta dei diretti interessati, Manila Nazzaro ha fatto delle considerazioni in merito a questo rapporto. Secondo il punto di vista della showgirl, i due non potranno mai essere amici alla luce di tutti gli avvenimenti che si sono verificati.

Leggi anche:  Generali “La tenacia ti premia”: vinci gratis occhiali, magliette e altri premi

La donna, poi, non ha potuto fare a meno di spezzare una lancia in favore di Barù. Nello specifico, ha detto che l’ex gieffino sia una persona estremamente simpatica. Per quanto riguarda le principesse, invece, Nazzaro è rimasta piuttosto delusa dal loro comportamento una volta finito il reality show. Se da Clarissa se lo aspettava, lo stesso non può dirsi per Jessica e Lulù, con cui non c’è stato più alcun confronto.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Oltre a limoni e rose a febbraio dovremmo potare questa pianta per terrazzi e balconi meravigliosi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook