Jessica Selassié dopo il GF VIP 6: “Mi dicono che non mi posso lamentare”

Sembra lontano il tempo in cui Jessica Selassié ha vinto il Grande Fratello Vip 6, eppure sono passati solo pochi mesi. Ma tanto basta perché la principessa etiope che ha vissuto ben sei mesi sotto l’occhio implacabile delle telecamere Mediaset, voglia riappropriarsi della propria privacy.

Un appello è già stato fatto qualche tempo fa, il 14 Giugno la vincitrice del reality di Canale 5 ha chiesto pubblicamente di smetterla di violare la sua privacy, altrimenti i colpevoli ne avrebbero risposto dinanzi alla legge. Ora arrivano altre dichiarazioni sull’argomento.

Il nuovo progetto di Jessica Selassié

La principessa etiope ha deciso di sfruttare un modo diverso dagli altri compagni d’avventura la sua popolarità. Di solito chi esce da un reality ha un sentiero tracciato dinanzi: ospitate, sponsorizzazioni varie, linea di abbigliamento propria, partecipazione ai salotti e programmi tv.

Jessica invece ha deciso di utilizzare questa rinnovata popolarità per fare qualcosa di diverso. Ha iniziato ad utilizzare il suo profilo Instagram per fare dirette di vario tipo. Non c’è un focus, né un fil rouge, a parte la sua presenza. Ma ogni volta ospita una diretta con qualche professionista: medici, dermatologici, avvocati… In questo modo la ragazza non solo si sta facendo notare per la capacità di affrontare con spigliatezza una diretta e argomentare su diversi temi, ma sta anche offrendo un servizio. Infatti le persone, attraverso le testimonianze, possono apprendere qualcosa di nuovo.

Leggi anche:  Super Green pass: tutti i casi a cui sarà esteso

Un giorno fa una diretta è stata fatta con Giulia e Giorgio di Law Pills, coppia di avvocati che cerca di divulgare la conoscenza della legge alla portata di tutti. L’argomento scelto è stata proprio la tutela della privacy.

Jessica Selassié lamenta: “Mi dicono che visto che ho fatto il gf non mi posso lamentare se si parla della mia vita privata, anzi dovrei solo baciare per terra che se ne parla”.

La Selassié durante la diretta ha fatto delle domande molto precise a Giorgio e Giulia, raccontando anche la sua esperienza personale. In questo momento lei si sente esposta e ha notato che le persone nei commenti e nei vari incontri pretendono che lei lo sia perché ha partecipato al reality.

Leggi anche:  Zona rossa in Alto Adige: aumentano i Comuni con chiusure e coprifuoco

La teoria è che dato che si è messa a nudo lì, non ci dovrebbero essere problemi a invadere la sua privacy. Gli avvocati hanno spiegato alla ragazza con grande fermezza quali sono i termini di legge entro i quali si può fare “gossip” sui vip e come tutelarsi nel caso in cui vengano infranti.

Jessica ha anche posto una domanda molto particolare, ovvero se un suo amico che si fa un selfie con lei possa poi rivendersi la foto ai giornali. Ovviamente la risposta è che non può farlo assolutamente, perché lei detiene i diritti sulla sua immagine, ma la domanda resta molto interessante!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Ricetta biscotti all'olio d'oliva di Stefania Grandinetti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook