Jessica Selassié e Barù, i fan sognano: ex gieffino spiffera tutto

Secondo quanto spifferato da un ex gieffino, ci sarebbero nuove speranze per i fan della ‘coppia’ Jessica Selassié e Barù. Sarà vero? 

Jessica Selassié e Barù, da quando si è conclusa la loro esperienza al Grande Fratello Vip, a quanto pare non si sono più visti. Si sono forse intravisti durante la prima intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, ma stando alle dichiarazioni di entrambi, altri incontri non sono avvenuti. L’ex gieffino si è più volte visto con l’amico Davide Silvestri con cui è stato ospite l’ultima volta nel salotto televisivo di Verissimo. Mentre la principessa si è vista con altri ex concorrenti dell’ultima edizione del Gf Vip.

Jessica Selassié e Barù-Political24 (Fonte: Google)

Tuttavia dopo un’iniziale speranza di poterli finalmente vedere insieme al di fuori del reality, nelle ultime settimane le cose sono cambiate. Ricordiamo infatti che dopo aver sentito le dichiarazioni di Barù da Silvia Toffanin sul rapporto con Jessica Selassié, questa ha deciso di chiudere definitivamente ogni rapporto. Ha infatti tolto il ‘segui’ sui social all’ex gieffino, affermando inoltre in una diretta Instagram che non era d’accordo con quanto detto da lui.

Leggi anche:  Barù, stavolta ci prova davvero: eppure sono passati pochi mesi dal Gf Vip

Ma a quanto pare, stando alle ultime dichiarazioni di un altro ex gieffino, forse ci sarebbe un’ultima speranza per i fan della ‘coppia’ dei ‘Jerù’. Questi infatti si sarebbe lasciato andare ad una rivelazione spiazzante. Di che cosa si tratta?

Jessica Selassié e Barù, c’è ancora un’ultima speranza?

Prima di svelare chi è l’ex gieffino che avrebbe succulente novità in merito, facciamo un attimo un passo indietro. Ritorniamo a quando Barù ospite da Silvia Toffanin ha voluto chiarire una volta per tutte il suo rapporto con Jessica Selassié. Ha infatti chiesto di mettere la parola ‘fine’ ad una storia che non è mai esistita e che la vede soltanto come un’amica.

Dal canto suo, la principessa ha reagito alle parole di Barù smettendolo di seguire su Instagram. Inoltre, come detto, durante una diretta Instagram, ha confermato di aver preso le distanze da quanto sostenuto da lui perché non le condivide e non è d’accordo. Dopo questo episodio, i fan della ‘coppia’ avevano iniziato a perdere un po’ le speranze nei loro confronti. Ma ecco spuntare il commento di un ex gieffino che a quanto pare avrebbe in riserbo grandi novità.

Leggi anche:  Un milione di piccole cose 2, dal 22 settembre su Rai 2

Ecco cosa ha detto l’ex gieffino

L’ex gieffino in questione è Giucas Casella che, come riportato da Novella 2000, nelle ultime ore ha condiviso una Instagram stories molto ambigua e sospetta. Nella stories si vede un fotomontaggio di lui insieme a Barù su una canoa. Ma è stata la frase a scatenare il web: “Non mi sono dimenticato di voi. Abbiate fiducia e ancora un po’ di pazienza. Sarò un cupido rematore“.

Subito questa frase ha fatto pensare ad un possibile avvicinamento – con conseguente intervento da parte di Giucas – tra Jessica Selassié e Barù. E questo ha fatto riaccendere la speranza nei fan. Oppure molti l’hanno vista in un altro senso, come una volontà di Giucas di aiutare Barù a cercare la persona giusta. Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere aggiornamenti per scoprire tutto.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 18 gennaio 2021: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Giucas Casella-Political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook