Jessica Selassié ha trascorso la notte con un uomo? La Principessa interviene

Jessica Selassié è finita al centro del gossip. In seguito alle allusioni di Simone Bonaccorsi, la Principessa etiope ha deciso di intervenire e fare chiarezza sul suo conto.

Simone Bonaccorsi lascia intendere di aver trascorso la notte con la vincitrice del GFVip 6

Tutto è partito da un utente, su Twitter, in cui è stata segnalata la presenza di Jessica Selassié e Simone Bonaccorsi nello stesso hotel. A quel punto l’utente ha ipotizzato una notte di passione tra i due. Anziché glissare, Simone Bonaccorsi ha commentato il gossip con una frase criptica:

“Nulla succede per caso…”

 Jessica Selassié ‘smaschera’ Bonaccorsi

Il pettegolezzo di cronaca rosa non è passato inosservato alla Principessa etiope. Jessica Selassié anziché stare al gioco ha letteralmente smascherato Simone Bonaccorsi:

“Caz….”

Insomma, la più grande delle sorelle Selassié ha messo a tacere il gossip sul suo conto.

Chi è Simone Bonaccorsi?

Simone Bonaccorsi ha partecipato a Temptation Island in coppia con la fidanzata dell’epoca Chiara Esposito. Nonostante la coppia sia uscita insieme dal docu-reality di Canale 5, qualche anno dopo è scoppiata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Oggi infatti, il modello è single.

Di recente, Bonaccorsi era finito al centro del gossip per una paparazzata organizzata con Delia Duran. I due erano stati immortalati in atteggiamenti complici mentre Alex Belli era nella casa del Grande Fratello Vip 6. La modella sudamericana aveva deciso di far ingelosire il suo compagno con Simone, ma Belli non cadde nel tranello.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Una Vita, Maite e Camino amanti: un arrivo ad Acacias cambia tutto