Jessica Selassié non ne può più: arriva la mazzata finale

Jessica Selassié dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip non ne può più: ecco che cos’è successo dopo la diretta.

Ormai la finale è agli sgoccioli e i coinquilini risentono sempre di più la stanchezza e la ‘pesantezza’ dei mesi trascorsi. Tra incomprensioni, litigi, scontri e colpi di scena, la Casa del Grande Fratello Vip continua a sorprendere con imprevisti e sorprese, talvolta non molto piacevoli.

Jessica Selassié-Political24
Jessica Selassié-Political24

Come è successo nel corso della puntata di lunedì e di ieri sera per quanto riguarda la ‘doppia eliminazione’. In entrambe le volte, Alfonso Signorini ha annunciato al pubblico a inizio serata del ‘televoto flash’ e appunto che sarebbe stato eliminato un secondo coinquilino. Nella puntata precedente, è stato eliminato Alessandro Basciano mentre questa volta Antonio Medugno. Ha così perso contro Sophie Codegoni e Davide Silvestri. Ed è proprio l’ex tronista di Uomini e Donne che dopo la puntata se l’è presa per quanto successo. Ed ecco per Jessica Selassié la ‘mazzata finale’.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta peschine dolci di Daniele Persegani

Jessica Selassié non ne può più

Verso la seconda parte della puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha reso partecipi anche i vipponi di quanto detto in precedenza al pubblico. Ovvero che ci sarebbe stata la ‘doppia eliminazione’ tramite un ‘televoto flash’. E per arrivare a questo, i concorrenti avrebbero dovuto sottoporsi alla ‘catena di salvataggio‘ come la volta precedente. Ognuno ha così scelto chi salvare fino ad arrivare ad esserci solo tre concorrenti tra cui poter scegliere. L’ardua scelta e l’arduo compito sono spettati a Jessica Selassié.

Questa a sua volta era stata scelta da Barù. Ma lei ieri sera non ha scelto Sophie Codegoni come lunedì ma ha voluto cambiare salvando Miriana Trevisan. Miriana a sua volta ha scelto Manila Nazzaro e Sophie è così andata direttamente al ‘televoto flash’. Come detto, si è riuscita a salvare e dopo la puntata, ha avuto da ridire su quanto successo. Ecco che cosa ha detto.

Leggi anche:  The Good Place 5 non si farà: la serie con Kristen Bell è finita!

Arriva la ‘mazzata’ finale

Io non l’avrei mai fatto, sta di fatto che, amiche come prima, ma d’ora in poi sarò molto più egoista. Evitiamo di dire che siamo tutte sorelline, nipotine, parenti perché non lo siamo” – ha così affermato Sophie, delusa dalla scelta di Jessica durante la ‘catena di salvataggio’.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge ‘tradisce’ Alfonso Signorini: ecco cosa farà appena uscita dal Gf Vip

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié spiffera tutto a Manila: ecco cosa ha fatto Barù con lei

A risponderle non è stata però la Selassié che ha preferito rimanere in silenzio, dispiaciuta di quanto successo. Ma ha risposto Lulù che le ha detto che non si può avere da ridire su queste cose. Insomma, gli animi sembrano essere belli caldi e tesi: come andrà a finire?

Leggi anche:  Tempesta D’Amore, anticipazioni 23 giugno 2022

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook