Jessica Selassié non si nasconde più: svelato il suo piano

Aria di attesa al Gf Vip in vista della finale alle porte. Ma alcuni follower criticano il discorso che Jessica Selassié e Sophie Codegoni fanno a tu per tu in giardino. Che il gioco della principessa sia stato forse scoperto? Vediamo di capirne di più.

Una grande attesa in vista del superappuntamento finale ormai alle porte. La permanenza nella casa del Grande Fratello Vip è stata, per alcuni concorrenti, molto lunga e dunque le emozioni si amplificano. C’è voglia, forse, di riabbracciare il mondo e i propri cari, c’è voglia di capire come andrà a finire, c’è sicuramente anche voglia di vincere.

Jessica Selassiè Sophie Political24
Jessica Selassiè – Political24

E così Jessica Selassié e Sophie Codegoni vengono colte in un momento di confronto occhi negli occhi. Cosa si saranno dette? Cose abbastanza interessanti da far agitare il web, che ora si interroga su certe dinamiche. Vediamo cosa è accaduto e perché qualcuno ha criticato il comportamento delle due ragazze.

Jessica Selassié non si nasconde più

È chiaro che, in vista della finale del 14 marzo, tutti si interrogano su quali scenari potrebbero delinearsi. Chi sarà il vincitore assoluto? E chi, invece, potrebbe ambire, in un certo senso, a essere il protagonista del reality pur senza la palma della vittoria? Così Jessica Selassié e Sophie Codegoni si ritrovano a parlare fitto tra di loro.

Leggi anche:  Mai più capi che si restringono e puzza in lavatrice con questo trucchetto infallibile che li farà tornare come nuovi

Sono in atteggiamento di relax, sui divani, l’argomento sembra scontato. Ovvero: chi si salverà? Ed ecco che viene fuori un contenuto interessante, e in un altro momento Sophie e Alessandro Basciano si ritrovano vicini e forse anch’essi presi da temi analoghi. Cosa sarà accaduto? E perché i social non gradiscono? Ecco una spiegazione.

Ecco svelate le strategie: il web insorge, ma qualcuno media

Sarebbe un gioco di strategia quello svelato, che non ha mancato di suscitare perplessità sul web. Ma il Grande Fratello Vip è, per l’appunto, un gioco e la tattica ha la sua importanza. Dunque, se Jessica Selassié si ritrova a parlare insieme a Sophie Codegoni di una possibile catena di salvataggio un po’ rientra nelle dinamiche del reality.

Leggi anche:  Ballando con le stelle, Ambra Angiolini ballerina per una notte?

Del resto, nessuno ha interesse a uscire e, dunque, in vista della puntata di lunedì 28 febbraio, e ancor più della finale del 14 marzo, si discute con trasporto, del tipo, parole di Jessica: “Comunque sia Miriana che Manila riuscirebbero a salvare me, che salvo te, che salvi… Capito?“. Poi, certo, non è detto che tali manovre vadano in porto.

LEGGI ANCHE —> Jessica Selassié passa alle maniere forti: la richiesta senza precedenti

LEGGI ANCHE —> Barù senza freni su Jessica: “sei un essere fastidioso” | La replica di lei è da applausi

I follower, intanto, non perdonano: “Sempre facendo calcoli“, dice una, rivolta alla principessa. “Tramano alle spalle sempre“, attacca un altro utente. Qualcuno prova a mediare: “Mica si stanno accordano su chi salvare, sono rapporti scontati“. Insomma, che Jessica abbia un piano o meno, un fatto è certo: il clima si fa più elettrico.

Leggi anche:  Le uova possiamo cucinarle sode, in camicia o strapazzate ma non buttiamo i gusci perché ora tornano utili

Jessica Selassié Sophie Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook