Jiva! la serie africana dal 24 giugno su Netflix

Jiva! serie Netflix quando esce? Il 24 giugno 2021

Arriva Jiva, la nuova serie originale made in Africa disponibile dal 24 giugno 2021 in esclusiva su Netflix. Risale allo scorso 30 aprile 2020 l’annuncio della vivace serie drammatica prodotta interamente a livello locale, dalla sceneggiatura alla regia, con cast e troupe di origine africana.

Busisiwe Ntintili, pluripremiata regista e produttrice della società The Ntintili Factory, è ideatrice e showrunner del progetto, mentre Scottnes L. Smith (Hear Me Move), Mandla Dube (Kalushi: The Story of Solomon Mahlangu) e Mmabatho Montsho (Emoyeni, Lockdown) sono chiamati alla regia degli episodi.

Al centro della serie seguiamo le vicende di una talentuosa ballerina di strada alla prese con le sue paure più grandi, ovvero far accettare alla famiglia il suo sogno nel cassetto: la danza.

Jiva! trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Una Scena Di Jiva Serie Tv Credits: Netflix
Una Scena Di Jiva! Serie Tv Credits: Netflix

Ci troviamo nel quartieri popolari di Durban, in Sudafrica, quando la ballerina di strada Ntombi (Noxolo Dlamini) si rende conte delle sue grandi potenzialità. Con la danza, infatti, la ragazza potrebbe lasciarsi alle spalle un lavoro senza prospettive e le responsabilità familiari, abbracciando così il suo futuro. Prima però di realizzare i suoi sogni, Ntombi deve riuscire a superare le sue paure, battere i rivali e far capire alla sua famiglia quanto vale.

Jiva! cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Jiva serie Netflix? Scopriamo il dinamico cast stellare della serie con la star Noxolo Dlamini (Sarafina!, produzione teatrale, Isibaya) nel ruolo della protagonista.

Con lei anche Candice Modiselle (Generations; The Legacy), Sne Mbatha (So You Think You Can Dance), Stella Dlangalala (Funny People Africa), Zazi Kunene (Pinky Pinky), Anga Makubalo (Generations), Given Stuurman (Shuga), Ntuthuzelo Grootboom (PE’s Finest Dance Crew), Zamani Mbatha (Isithembiso) e l’acclamato Tony Kgoroge (Invictus – L’invincibile, Mandela: La lunga strada verso la libertà), affiancati da altri talenti locali di successo.

Jiva! puntate, quante sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate è formata la prima stagione di Jiva! In tutto sono cinque gli episodi della serie Netflix prodotta dalla società Blue Ice Africa con sede a Città del Capo.

Busisiwe Ntintili, Adam Friedlander e Tebogo Maila sono i produttori esecutivi mentre la ballerina, attrice e speaker radiofonica Bontle Modiselle cura il team creativo della serie insieme a Tom London, fondatore della celebre dance crew sudafricana “Soweto’s Finest”.

Jiva! trailer

Ecco un primo sguardo alla serie con il trailer ufficiale diffuso lo scorso 30 aprile 2020 da Netflix!



Jiva! in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Come fare per vedere Jiva! in streaming in Italia? Trattandosi di un progetto Netflix originale, la serie tv africana approda in esclusiva sul colosso dello streaming da giovedì 24 giugno 2021.

Sfoglia il nostro catalogo Netflix sempre aggiornato!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook