Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo: ecco come guardare gratis la docu-serie

Johnny Depp e Amber Heard sono arrivati in streaming: ecco come guardare la docu-serie a loro dedicata senza alcun costo.

Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo (titolo originale Johnny vs Amber) è il documentario Discovery+ Originals in due episodi che permette agli spettatori di saperne di più sulla travagliata storia tra Johnny Depp Amber Heard, cominciata nel 2012 e terminata nel 2017 con la fine del loro matrimonio, che ha dato vita al processo per diffamazione John C. Depp, II v. Ambra Laura Heard.

Per far luce su uno dei casi ad oggi più chiacchierati in tutto il mondo, questa docu-serie mette insieme filmati scioccanti, messaggi, foto, registrazioni e interviste esclusive con gli avvocati. Se ti sei appassionato alla vicenda e ti piacerebbe vedere gratis il documentario, devi sapere che è possibile grazie al periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Discovery+.

Leggi anche:  Striscia la Notizia, farmaco cinese anti-Covid non autorizzato: "Come è arrivato in Italia e chi lo distribuisce", un caso molto inquietante

Guarda gratis Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo

Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo è disponibile in modo completamente gratuito, senza alcun limite o interruzione, per tutti gli iscritti a Discovery+, uno dei canali del servizio Prime Video Channels.

Se non sei abbonato a Discovery+, ma ti piacerebbe vedere i due episodi di questo documentario, devi sapere che per tutti i nuovi iscritti Dicovery+ Intrattenimento è gratis per 7 giorni.

Durante il periodo d’uso gratuito messo a disposizione da Prime VideoDiscovery+ potrai guardare e riguardare Johnny Depp contro Amber Heard – Il processo tutte le volte che vuoi, senza alcun costo, così come tutti gli altri titoli disponibili sul catalogo di Prime Video e Dicovery+ Intrattenimento.

Leggi anche:  Italia’s Got Talent, Frank Matano e Lodovica Comello assegnano Golden Buzzer

L’hashtag ufficiale della docu-serie è #johnnydeppcontroamberheard.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Una Vita, anticipazioni 17 maggio 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook