Johnny Depp sarà Luigi XV nel prossimo film “made in France”

Johnny Depp interpreterà Luigi XV in un film colossal. L’attore, metterà i panni del controverso re francese nel film della famosa sceneggiatrice, regista e attrice francese Maiwenn, di cognome Le Besco. Famosa anche per pellicole come “Polisse” e “Mon Roi”, lei interpreterà Jeanne du Barry la contessa che fu l’ultima amante conosciuta del re. Il film sarà girato a partire da quest’estate, come confermano i bene informati. Come sarà il nuovo progetto sulla storia di Luigi XV?

Johnny Depp diventerà Luigi XV

Oltre alla presenza di Johnny Depp come protagonista, questo film promette di essere un vero e proprio colossal. Anche se la produzione sta facendo il possibile per tenere tutti i dettagli della trama “top secret”, ciò che è certo è che i produttori sono Pascal Caucheteux e la società parigina Why Not Productions. Parliamo della società che produsse anche “Il Profeta” di Jacques Audiard nel 2009, candidato come miglior film straniero agli Oscar 2010. Le riprese dureranno circa 3 mesi e si terranno nel palazzo di Versailles oltre che tra varie location monumenti di Parigi.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2022, chi è finito in nomination ieri sera?

La storia di Luigi XV

Ciò che è certo è che il film racconterà la storia del controverso Re Luigi XV che regnò per 59 anni, ovvero uno dei regni più lunghi per la storia francese. Questo personaggio è molto particolare ed è caratterizzato da tanti vizi. Ha un carattere molto forte. Infatti, Johnny Depp negli ultimi anni è diventato famoso agli onori della cronaca, anche perché ha avuto una storia tormentata di divorzio con Amber Heard. Infatti, ha ricevuto anche delle accuse di violenza contro le donne. Però, in realtà, i recenti sviluppi giudiziari hanno un po’ scagionato l’artista.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa succederà tra Marco e Stefania?

Johnny Depp e il progetto del film Luigi XIV

Johnny Depp ha commentato la sua partecipazione al progetto cinematografico Luigi XV e pare che stia già lavorando per entrare nei panni di questo particolare personaggio. Questo film in costume sarà un nuovo inizio, sia per l’attrice Maiwenn che per lo stesso Johnny Depp che da tanto non tornava in scena dopo il film Biopic, con cui aveva iniziato un periodo di stop dal grande schermo a causa dei suoi problemi personali. Ora, c’è grande attesa per conoscere i dettagli sul prossimo film di Johnny Depp.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  The Resident Emily VanCamp lascia, ecco il motivo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook