Jordan Ayew: Ghana e Crystal Palace potenziati mentre l’attaccante vince la battaglia contro il coronavirus



Il 29enne è ora risultato negativo al Covid-19 dopo aver contratto la malattia in precedenza

Ghana e Palazzo di cristallo L’attaccante Jordan Ayew si è ripreso dal coronavirus, ha annunciato il club della Premier League.

L’attaccante è risultato positivo alla malattia al ritorno dal servizio internazionale con il Ghana che ha affrontato Mali e campioni asiatici Qatar nelle amichevoli internazionali all’inizio di questo mese.

Il suo ritorno rafforza Palace in vista dello scontro del campionato inglese di venerdì con il Wolverhampton Wanderers. Aiuterà il Ghana prima del novembre 2022 Coppa d’Africa (Afcon) Doppio incontro di qualificazione contro il Sudan.

“La conferenza stampa di Roy Hodgson pre-Wolverhampton Wanderers è stata piena di aspetti positivi, con Hodgson che ha confermato che cinque giocatori della prima squadra sono ora di nuovo disponibili”, ha annunciato Palace nelle notizie della squadra sul loro Sito ufficiale martedì prima della partita di venerdì.

“Dopo essersi infortunato in nazionale, James McCarthy è tornato ad allenarsi questa settimana, inoltre Gary Cahill e James Tomkins sono perfettamente in forma per la partita di domani sera.

Inoltre, a seguito dei test Covid-19 positivi, Jordan Ayew e Jack Butland sono entrambi disponibili e in squadra dopo i loro periodi di autoisolamento.

“Gli Eagles rimarranno senza gli infortunati a lungo termine di Wayne Hennessey e Connor Wickham, mentre Hodgson ha anche suggerito che la trasferta a Molineux arriva troppo presto per Joel Ward.

“Tyrick Mitchell sarà sottoposto a un test di fitness in ritardo e sarà valutato domani mattina prima del viaggio della squadra, dopo aver preso un colpo in allenamento ieri”.

Il Ghana ha subito una sconfitta per 3-0 contro il Mali nella loro prima partita amichevole prima di riprendersi con una vittoria per 5-1 su Qatar.

Ayew ha saltato le partite di campionato del Palace contro Brighton e Hove Albion e Fulham a causa dell’infezione, ed era uno dei circa sette giocatori di Black Stars si è confermato positivo al coronavirus al ritorno dal servizio internazionale. È il secondo del contingente annunciato recuperato, dopo Gideon Mensah, terzino sinistro di Guimaraes.

Besiktas il centrocampista Bernard Mensah, Celta Vigo difensore Joseph Aidoo, Hoffenheim Anche il difensore centrale Kasim Nuhu Adams e l’attaccante del Trabzonspor Caleb Ekuban sono risultati positivi al Covid-19 dopo il ritorno dal campo del Ghana.

Il Ghana spera che tutti i giocatori malati si riprendano in tempo prima delle partite di qualificazione dell’Afcon consecutive contro il Sudan.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!