Joseph Morgan: Klaus non apparirà in LEGACIES!

Condividi articolo tramite:

Legacies: Klaus non torna

Legacies: Klaus non torna. La serie tv Legacies, spin-off di The Originals e The Vampire Diaries, è stata rinnovata per la quarta stagione. Ci sono stati grandi ritorni nel corso delle stagioni, anche solo per pochi episodi, di personaggi che abbiamo amato nelle due precedenti serie tv. Ricordiamo il ritorno di Freya, di Kai Parker, ma anche di Matt, Jeremy e altri, oltre all’arrivo di Rebekah nella stagione 4!

I fan però, nonostante siano felici di questi cameo, ne attendono uno più degli altri: quello di Klaus Mikaelson. Il vampiro originale diventato poi ibrido è infatti il padre della protagonista di Legacies, Hope, e anche se nel finale di The Originals [SPOILER] perde la vita per salvare la figlia, i fan non si arrendono e sperano che venga trovato un modo per riportarlo in vita. Ma ci sarà mai la possibilità do rivedere Klaus in Legacies?

Leggi Anche |  Che Dio Ci Aiuti 6 replica decima puntata su RaiPlay!

Già in passato Joseph Morgan, interprete del personaggio, aveva risposto negando il suo ritorno. Ecco le sue parole: “No mai, mai. Non lo vedrete mai [in Legacies, ndr]. Potete trattenere il respiro per quanto volete. Sapete perché? Ho il box set di The Originals sul mio scaffale ed è una cosa bellissima perché sono cinque DVD che contengono la storia completa dall’inizio alla fine di questo ragazzo, Klaus Mikaelson – beh che in realtà inizia dalla stagione 2 di The Vampire Diaries. Perciò tornare come fantasma, o flashback, o qualcosa del genere, per me, quel viaggio, quella storia è finita. Questa è la storia completa e non mi sembra giusto farlo“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Morgan aveva continuato dicendo che secondo lui anche Julie Plec era d’accordo con la sua idea. Penso che Julie [Plec] la pensi allo stesso modo. Penso che sarebbe strano, forzato. Come se tornassi per far vedere qualcos’altro su di lui e poi quando lo vediamo pensare ‘Ugh, tutto qui?’ E non voglio che quello che rimanga sia ‘Ugh’. Non so quale scena potrebbe essere abbastanza entusiasmante ed epica dopo il viaggio che ha intrapreso“.

Leggi Anche |  Dove è girato Cops 2 – Una banda di poliziotti?

Ma visto che le continue domande sono continuate pare che stanco delle sollecitazioni abbia deciso di anticiparle con una mossa decisiva. Ha infatti messo come sua bio di Twitter: Al momento non appaio in Legacies“.

Bio Di Twitter Di Joseph Morgan Credits @JosephMorgan
Bio Di Twitter Di Joseph Morgan Credits @JosephMorgan

È quel “currently“, ovvero “attualmente“, a farci sperare ancora nel suo cambio di avviso sul ritorno nella serie. Non ci resta quindi che sperare che Morgan cambi idea o che la stessa Julie Plec riesca a trovare una scena davvero epica per poterlo vedere di nuovo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 19 marzo 2021

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber