Joshua Jackson apre al possibile revival di Dawson’s Creek

Joshua Jackson apre al possibile revival di Dawson’s Creek

Joshua Jackson apre al possibile revival di Dawson’s Creek. Sono passati diversi anni dalla fine di una delle serie tv teen più amate di sempre. Stiamo parlano di Dawson’s Creek, fortunata serie andata in onda dal 1998 al 2003 che ha reso celebri James Van Der Beek, Joshua Jackson, Katie Holmes e Michelle Williams. Pressoché esordienti all’ora, oggi sono amatissimi e impegnati in film e serie di successo. Ma in tempi di revival e di reboot, ci sarà mai la possibilità di veder tornare almeno tre di loro in un possibile sequel (ricordiamo che Jen, interpretata dalla Williams, muore nel finale di serie)?

A questa domanda risponde Joshua Jackson, che nella serie tv ha interpretato Pacey, forse il personaggio più amato (in molti lo hanno preferito a Dawson come ragazzo ideale per Joey). L’attore, che al momento è impegnato sul set della nuova serie tv Dr. Death, in arrivo in Italia il 12 settembre, non ha escluso questa possibilità, anche se ha fatto alcuni accorgimenti. Per Jackson infatti il revival potrebbe funzionare con un nuovo gruppo di adolescenti, perché le storie adolescenziali sono senza tempo e universali. Ha aggiunto anche che potrebbero comunque tornare i “vecchi” protagonisti, ormai adulti, anche se su quest’ultimo punto ha qualche dubbio.

Leggi anche:  Charlotte Casiraghi, completamente struccata: ecco com’è veramente la ‘principessa’

Non so se abbiamo bisogno di vedere Pacey e Joey nei loro 40 anni. La storia che è stata raccontata era su un gruppo di persone al tempo e, francamente, avreste potuto probabilmente tagliare le ultime due stagioni e tenere la storia al liceo perché è un momento particolarmente bello – e un momento specifico – nella vita di un gruppo di persone. So qual è la loro storia: è bella ed è autosufficiente ed è un momento ed è tutte quelle grandi cose. Nessuno ha bisogno di vedere il drama su Pacey e Joey e il loro matrimonio 20 anni dopo. Non so se vi serve quella vecchia storia per raccontare la storia di noi che diventiamo vecchi, grigi e rugosi e che attraversiamo una crisi di mezza età insieme. Non credo che questo si aggiunga alla storia originale“.

Leggi anche:  Che Dio Ci Aiuti 6: anticipazioni quarta puntata

continua a leggere dopo la pubblicità

Nell’attesa di ulteriori novità tutte le stagioni di Dawson’s Creek sono disponibili su Netflix.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  The Morning Show, intervista a Hasan Minhaj

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook