Julie Bowen di Modern Family eroina per caso: l’attrice soccorre una donna svenuta

Julie Bowen eroina per caso: l’attrice di Modern Family ha soccorso una turista, svenuta durante un’escursione nell’Arches National Park nello Utah. L’episodio è accaduto il 2 agosto.

La donna, originaria del New Jersey, si chiama Minnie John e, secondo quanto raccontano i giornali locali, stava facendo un’escursione su un sentiero nel parco con suo marito e suo figlio, come riportato per la prima volta da ABC 7 New York. Intorno alle 7 della sera (ora locale), la turista ha iniziato a sentirsi stordita, dicendo ai suoi familiari di andare avanti, mentre lei si sarebbe seduta per prendersi una pausa.

Successivamente, la signora John è svenuta di colpo, colpendo con il naso su una roccia che le ha rotto gli occhiali da vista. Quando si è ripresa, ha alzato lo sguardo e ha visto due donne che erano venute in suo soccorso, una delle quali l’ha subito riconosciuta.

“Tutto ciò che ricordo è che ero seduta lì con la testa tra le mani, al sicuro sulla roccia. Poi sento qualcuno con una voce familiare che continuava a farmi domande. Mi sono chiesta se non stessi guardando la tv”, ha raccontato Minnie John in un recente post condiviso su Facebook. “I miei occhi erano chiusi, ma queste persone mi dicevano che starò bene mentre mi pulivano il viso e me lo fasciavano. Ho sentito quella voce familiare che diceva che starò bene, e che un dottore si sta occupando di me”.

Il dottore in questione è la sorella di Julie Bowen, Annie, che somministrava alla turista tutte le cure necessarie mentre le puliva le ferite. Ovviamente, Minnie alla fine ha riconosciuto che l’altra Bowen altri non era che la Claire Dunphy di Modern Family!

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. La signora John è stata molto fortunata, e di certo non capita tutti i giorni di essere salvati da una celebrità.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook