Jungle Cruise, il cinema d’avventura è su Disney+

Condividi articolo tramite:

Jungle Cruise quando esce? Il 12 novembre 2021 su Disney+

Il 12 novembre 2021 su Disney+ arriva Jungle Cruise, il nuovo travolgente film targato Disney a metà tra “Pirati dei Caraibi” “Indiana Jones”. 

Entra ora nel mondo Disney+

Il film debutta sulla Casa di Topolino in occasione del Disney+ Day, attesa celebrazione mondiale indetta da The Walt Disney Company per ringraziare i fan a due anni dal lancio della piattaforma streaming.

Disney+ annuncia quindi nuove promozioni per i suoi brand, oltre a tanti contenuti aggiuntivi disponibili in anteprima da venerdì 12 novembre.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra questi anche il film firmato dal regista e produttore spagnolo Jaume Collet-Serra (“Orphan”, “L’uomo sul treno”) record al botteghino, dal 12 novembre in streaming su Disney+.

Ispirato all’omonima attrazione presente nei parchi Disneyland, Jungle Cruise è un fantasy adventure su un esilarante viaggio tra miti e leggende nella selvaggia Foresta Amazzonica del XX secolo.

Jungle Cruise trama e personaggi

Dwayne Johnson (Frank), Emily Blunt (Lily) e Jack Whitehall (McGregor) In
Dwayne Johnson (Frank), Emily Blunt (Lily) e Jack Whitehall (McGregor) In “Jungle Cruise”, Credits: Disney Plus

L’avventura parte dai protagonisti di questa storia, una coppia non convenzionale in grado di emozionare e divertire il pubblico dal primo all’ultimo minuto. Da una parte Dwayne Johnson (“Fast & Furious”, “Skyscraper”) nei panni della presuntuosa ma divertente guida turistica Frank, dall’altra l’attrice premiata ai Golden Globe Emily Blunt (“The Young Victoria”, “Into the Woods“) nel ruolo della coraggiosa e determinata ricercatrice Lily Houghton.

Leggi Anche |  Valerio Scanu cerca di essere forte: il padre è in terapia intensiva | Notizie H24

continua a leggere dopo la pubblicità

Quest’ultima, giunta da Londra con l’obiettivo di inseguire un’antica leggenda, inizia un lungo e tortuoso viaggio alla ricerca dell’Albero della Vita, quello in grado di rivoluzionare la medicina attraverso i suoi fiori.

La spedizione, accompagnata anche dal meno avventuroso fratello di Lily, MacGregor (Jack Whitehall), necessita però dell’aiuto di un esperto della Foresta, e chi meglio di una guida che accompagna i turisti in crociere lungo il Rio delle Amazzoni con la sua barchetta La Quila?

Come per ogni sfida che si rispetti, Lily e Frank non sono gli unici ad andare alla ricerca dello spettacolare e antico Albero. A mettergli i bastoni tra le ruote è infatti il perfido principe tedesco Joachim, qui abilmente interpretato da Jesse Plemons (“The Post”, “Black Mirror”).

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 8 dicembre 2020

Joachim, desideroso di trovare per primo il mitologico albero col quale vincere la guerra in Germania, è l’ingrediente segreto per dare inizio all’incredibile avventura di “Jungle Cruise”, un film che ci trasporta indietro nel tempo tra colori e sfumature di un’Amazzonia incontaminata dei primi del Novecento.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non solo una storia di viaggi e avventure, ma il film Disney è inoltre un racconto di amore e amicizia che sfocia in un toccante messaggio finale. L’unione fa la forza, ma è anche in grado di regalarci nuove consapevolezze come l’importanza della fiducia e della condivisione.

In seguito infatti a sfide impossibili tra spettacolari scenari esotici, Frank e Lily sono pronti a condividere nuove ed entusiasmanti avventure, insieme!

Jungle Cruise in streaming, dove vederlo?

A partire dal 12 novembre 2021 il film Jungle Cruise è disponibile in streaming in esclusiva su Disney+!

Leggi Anche |  Rose Leslie e Kit Harington sono diventati genitori!

Trovi il trailer ufficiale di Jungle Cruise ad apertura di articolo!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: