Jungle Cruise, Walt Disney Studios ufficializzano il sequel del film

In queste ore, il giornale The Hollywood Reporter ha ufficializzato la notizia secondo cui Walt Disney Studios abbiano deciso di dare luogo al sequel del film Jungle Cruise, uscito lo scorso luglio.

I protagonisti saranno, ancora una volta, Dwayne Johnson e Emily Blunt, i quali ricopriranno i panni di Frank Wolff e di Lily Houghton. Scopriamo quali sono gli altri dettagli trapelati.

Ufficializzato il sequel di Jungle Cruise

La Disney ha deciso di dare il via libera alla realizzazione del sequel di Jungle Cruise, il film basato sull’omonima attrazione dei parchi giochi. Tale film era uscito nelle sale cinematografiche a luglio 2021 e, contestualmente, anche su Disney+.

Dando un’occhiata agli incassi, il film è riuscito a totalizzare oltre 100 milioni di dollari al box office nazionale, generando guadagni di 187 milioni. I numeri potrebbero non sembrare esorbitanti, tuttavia, bisogna prendere in considerazione il periodo storico nel quale ci troviamo. In virtù di questo, dunque, la produzione pare si sia sentita abbastanza soddisfatta, al punto da dare luogo ad una seconda parte del film.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cast e protagonisti

Per quanto riguarda il cast, invece, i personaggi principali saranno gli stessi: Dwayne Johnson e Emily Blunt, torneranno ad interpretare rispettivamente il marinaio Frank Wolff e la dottoressa Lily Houghton.

Anche il regista Jaume Collet-Serra pare essere stato confermato; quest’ultimo è attualmente impegnato con la produzione di Black Adam ma, a quanto pare, troverà il modo di seguire anche quest’altro progetto. Stando a quanto emerso, infine, anche il capo della sceneggiatura dovrebbe restare il medesimo, ovvero, Michael Green.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook