Just Beyond: perché è una serie da guardare

Condividi articolo tramite:

Ecco perché “Just Beyond”, in streaming su Disney+, è un titolo da non lasciarsi scappare.

Se hai sentito parlare di Just Beyond, la serie TV disponibile su Disney+, e ti piacerebbe vederla ma sei ancora indeciso, sei nel posto giusto. In questo articolo troverai una serie di motivi che rendono il titolo davvero imperdibile.

Composta da otto episodi, Just Beyond è la serie originale Disney+ di genere comedy horror che racconta una realtà “appena oltre” quella che conosciamo, portando sullo schermo le vicende dei protagonisti alle prese con la scoperta di sé stessi in un mondo fatto di alieni, streghe, fantasmi e universi paralleli. La serie si basa sulle graphic novel di R.L. Stine, autore di Piccoli Brividi.

Perché Just Beyond è da vedere

I motivi per cui Just Beyond è una serie televisiva da non lasciarsi scappare, perfetta per trascorrere una o più serate davanti alla TV in compagnia di un titolo appassionante, sono numerosi, ma in questo articolo abbiamo voluto raccoglierne tre che la rendono davvero imperdibile.

Racconta in ogni episodio una storia differente

Il primo motivo per cui Just Beyond è da non perdere, è che si tratta di una serie televisiva antologica che racconta in ogni episodio la storia differente di uno o più ragazzini, mentre si trovano a intraprendere un viaggio in una realtà “appena oltre”.

Leggi Anche |  Outlander in streaming su NOW

Questa particolarità permette non solo di non perdere il filo della narrazione da un episodio all’altro, ma anche di lasciarsi sempre sorprendere con qualcosa di nuovo, come se si stessero guardando tanti, brevi film dell’orrore.

Di seguito ti lasciamo le sinossi ufficiali degli episodi, ognuno dei quali racconta una storia differente, interpretata da attori diversi:

  1. Lasciate in pace i ragazzi: Una giovane va in una scuola per ragazze difficili dove le buone maniere nascondono un segreto
  2. Genitori da Marte, figli da Venere: Due migliori amici fanno una scoperta sui loro genitori che li porta a temere per le loro vite
  3. Quale Strega?: Una giovane strega fatica ad integrarsi a scuola dopo l’arrivo di una sua cugina “vecchio stampo”
  4. Il mio mostro: Un’adolescente si trasferisce nella casa d’infanzia della madre, dove è perseguitata da un mostro
  5. Senza Filtri: Una studentessa cambia aspetto con una magica app di bellezza… ma deve affrontarne le conseguenze
  6. Fantasmi: Una studentessa quattordicenne in gita a teatro resta bloccata nel mezzo di una crisi tra fantasmi
  7. Farsi valere: Un bullo tormenta gli abitanti della sua città finché non se la prende con la persona sbagliata
  8. La casa sull’albero: Un ragazzo in lutto viene trasportato in una dimensione parallela: dovrà fare una scelta dolorosa

Il suo creatore è Seth Grahame-Smith

Un altro motivo per cui non dovresti assolutamente lasciarti scappare questa serie televisiva è che quest’ultima è stata creata da Seth Grahame-Smith, autore e produttore televisivo, sceneggiatore, scrittore e fumettista che ha lavorato a una moltitudine di altri titoli di genere horror.

Leggi Anche |  Tutta Italia in zona bianca e senza mascherina. Riaprono le discoteche

Tra i diversi titoli ai quali ha lavorato ricordiamo:

  • Orgoglio e pregiudizio e zombie (autore del libro)
  • Marvel Zombies Return: Hulk (autore dei testi del fumetto)
  • Dark Shadows (sceneggiatore)
  • La leggenda del cacciatore di vampiri (autore del romanzo e sceneggiatore del film)

Insomma, Seth Grahame-Smith è un vero esperto di horror e dalla sua mente non poteva nascere altro se non una serie incredibilmente appassionante per gli amanti del genere.

L’incredibile fotografia della serie

Infine, l’ultimo motivo per cui non dovresti assolutamente lasciarti scappare Just Beyond è la fotografia di questa serie, che consente allo spettatore di immergersi al meglio nella narrazione, sentendosi parte delle storie raccontate episodio dopo episodio. Il perfetto mix tra l’oscuro e il fantastico, che riesce a trasmettere l’atmosfera della serie, come si può intuire anche dal trailer ufficiale, riesce a dar vita alle pagine delle graphic novel di R.L. Stine.

Ecco il trailer della serie, grazie al quale è possibile dare un primo sguardo a questo titolo:

Ora che sai perché non dovresti lasciarti scappare questa serie, scopri qui anche 4 curiosità che forse non sapevi su Just Beyond.

Just Beyond in streaming su Disney+

Just Beyond è disponibile in streaming su Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Gemma si vendica con Marco? 

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Scopri qui tutto su Just Beyond.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber