Justin Bieber contro i fan che assediano la sua abitazione: “Non è giusto che stiate qui”

Perentoria ma pacifica la presa di posizione di Justin Bieber contro i fan che ogni giorno stazionano sotto la sua abitazione di New York per strappargli un selfie, un autografo o un abbraccio. È accaduto nei giorni scorsi ed è stato documentato da una ragazza presente in quel momento.

Justin Bieber stava rientrando a casa quando ha trovato per l’ennesima volta una folla di adolescenti di fronte all’ingresso del suo condominio. A quel punto la popstar di Justice ha deciso di mettere le cose in chiaro. Nel video pubblicato dall’utente VanessaFex su Tik Tok vediamo chiaramente l’artista affrontare pacificamente i presenti per rivendicare il suo diritto alla tranquillità. Ecco il discorso di Justin Bieber contro i fan invadenti:

“Vi ascolto, vi ascolto. Ma questa è casa mia. Sapete cosa voglio dire? Qui è dove vivo. E non apprezzo che voi ragazzi siate qui. Avete presente quando tornate a casa alla fine della notte e volete rilassarvi? Questo è il mio spazio per riposare. Quindi vi sarei grato se ve ne andaste”.

Verso la fine del video una ragazza, nonostante il discorso serio e rispettoso, chiede comunque a Justin Bieber un abbraccio. La popstar rifiuta la richiesta e si addentra nel palazzo, lasciandosi i fan alle spalle.

Come ricorda PageSix, Justin Bieber ha dovuto spesso ribadire il suo diritto alla privacy proprio per ammonire i fan che spesso lo attendono sotto il suo appartamento. Nell’ottobre 2020, per esempio, Bieber aveva postato una storia su Instagram in cui mostrava un gruppo di ragazzi e ragazze sotto il suo appartamento e diceva loro: “Questo non è un hotel”. Per una popstar probabilmente è normale amministrazione.

La caccia dei fan al loro idolo porta spesso a non considerare la sfera intima dell’artista – ricordiamo che Bruce Springsteen fu cacciato dal giardino dell’abitazione di Elvis Presley, rischiando l’arresto – e questo è uno dei motivi per cui la rapper italiana Madame ha recentemente sbottato sui social, difesa anche da J-Ax.

La presa di posizione di Justin Bieber contro i fan che spesso gli bloccano l’ingresso alla sua abitazione è la manifestazione di un diritto umano e soprattutto dei limiti della pazienza.

L’articolo Justin Bieber contro i fan che assediano la sua abitazione: “Non è giusto che stiate qui” proviene da Optimagazine: ultime news, video e notizie italiane e dal mondo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook