Juve, Dybala fuori al 56′ per Ronaldo. E l’argentino… | Serie A


Minuto 56’ di Spezia-Juventus, Paulo Dybala lascia in campo sull’1-1 per l’attesissimo ritorno di Cristiano Ronaldo, a segno dopo soli 3’ minuti di gioco. Il re torna e porta in vantaggio la sua squadra, la Joya si siede in panchina scuro in volto. Il dieci argentino esce dall’altro lato del campo, non esattamente felice, sicuramente per la prestazione sottotono. Infatti non ha mostrato nessun gesto di protesta, non si è lamentato accettando la sostituzione e si è seduto senza parlare.



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!

Enable referrer and click cookie to search for pro webber