Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Juventus, altra giornata di lavoro: Cristiano Ronaldo in permesso

Condividi Tramite:


cristiano ronaldo juventus
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus prosegue la settimana di allenamenti alla Continassa: Cristiano Ronaldo assente giustificato

«La Juventus continua a lavorare al JTC e anche oggi pomeriggio, nell’unica seduta in programma per la giornata, mister Pirlo ha lavorato sulla tattica, concludendo la seduta con una partitella. Permesso per Cristiano Ronaldo che, come concordato con allenatore e società, rientrerà al JTC dopo gli impegni con la Nazionale portoghese.

Domani la squadra sarà nuovamente in campo, questa volta al mattino per un intenso sabato di lavoro».



Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...