Karate, Olimpiadi Tokyo 2020: l’Italia punta all’oro, il siciliano Busà favorito nei -75kg


Flavio Sirna

04 agosto 2021 15:22

Capitano della squadra di karate, pluricampione iridato della specialità kumite, terzo nel ranking olimpico. Luigi Busà si prende la scena nelle previsioni dei bookmaker per il debutto assoluto della disciplina alle Olimpiadi.

Il karateka di Avola è il grande favorito per la categoria -75kg a Tokyo 2020, in scena venerdì 6 agosto: nelle quote degli scommettitori l’oro a Busà si gioca a 1,55, con un buon margine di vantaggio sul grande rivale, l’azero Rafael Aghayev (3,00) e sull’ucraino Horuna, a 4,00. Caccia al podio anche per Angelo Crescenzo nei -67kg, dove è terzo a 4,50 dietro il francese Da Costa (1,95) e il kazako Assadilov (2,75).

Possibilità di medaglie pure dal fronte femminile, dove Silvia Semeraro ci prova a 7,00, all’inseguimento dell’ucraina Zaretska (3,00), della cinese Gong (4,00) e della turca Hocaoglu (4,50). Più alta invece l’offerta per Mattia Busato nella specialità kata (33,00) e per Viviana Bottaro (16,00), sempre nel kata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook