“Katia basta non esagerare”: Soleil Sorge la rimprovera per la frase infelice

Soleil Sorge e Katia Ricciarelli sono inseparabili ormai. Le due – che fino a qualche settimana fa formavano un trio insieme a Manila Nazzaro – sono rimaste sempre unite, nonostante problemi, litigi, chiarimenti. Adesso però la Ricciarelli è protagonista dell’ennesimo ‘scivolone’ e questa volta la sua inseparabile amica e ‘nipote’ acquisita è arrivata addirittura a rimproverarla.

Soleil Sorge è ormai ‘celebre’ per la sua capacità di dire sempre ciò che pensa: che ti ami oppure ti odi, riesce sempre ad essere lucida nei suoi giudizi.

Soleil Sorge e Katia Ricciarelli-Political24
Soleil Sorge e Katia Ricciarelli-Political24

Proprio per questo, con oggettività si è scagliata contro la sua amatissima zia Katia, che da quando è entrata nel Gf Vip 6 ha fatto diversi ‘scivoloni’. Ecco cos’è accaduto.

Soleil Sorge contro Katia

Da quando è entrata nella casa più spiata di Italia, Katia Ricciarelli è stata accusata di misoginia, razzismo, maschilismo, bullismo. Ha litigato con più di mezza casa, ha fatto piangere molti suoi coinquilini. L’ultima battuta infelice (in ordine puramente cronologico) è stata quella fatta ai danni dei due nuovi arrivati, Gianluca Costantino e Antonio Medugno.

Leggi anche:  Un nuovo indizio confonde i fan: ecco chi potrebbe entrare al GF Vip 7

I due nuovi arrivati hanno scritto su un bigliettino che le concorrenti che li hanno accolti meglio sono state Miriana Trevisan, Nathalie Caldonazzo e Manila Nazzaro, il tutto ovviamente in toni scherzosi. La Ricciarelli a quel punto ha detto: “Guardate che se vi imbrocco a tutti e due da soli, vi sbatto al muro e vi violento. Così capirete cos’è una donna”. Il pubblico aveva già reagito male a queste sue parole, a cui si aggiungono le ultime, che hanno fatto infuriare addirittura Soleil Sorge.

Le dure parole di Soleil

I Vipponi, su richiesta del Grande Fratello, dovevano realizzare un quadro. Sono stati così divisi in gruppi ed uno di questi era formato da Soleil Sorge, Antonio Medugno e Gianluca Costantino e proprio da Katia. I quattro erano in veranda, quando la soprano, guardando il disegno fatto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha detto: “Devi farli da uomo, devi fare un po’ di muscolo sul braccio. Sembrano due paralitici“.

A quel punto Soleil Sorge si è accorta delle parole decisamente infelici della sua amica e le ha detto: “Katia basta, non esagerare anche tu”. Nel frattempo, però, ormai il danno era stato fatto e le sue parole ormai erano state riprese ed in pochissimo tempo avevano già fatto il giro del web.

Leggi anche:  Il migliore amico di Alex Belli dichiara: “Alex e Delia coppia aperta”

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli senza filtri: “Se Pippo entrasse nella Casa io…”

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, grave insulto contro Jessica | Chiesta la squalifica immediata

I fan del programma chiedono, ancora una volta, la squalifica immediata. Del resto, gli ‘scivoloni’ della Ricciarelli sono stati diversi ed il pubblico è ormai stanco. Ma fino ad ora nessun provvedimento è stato preso e molto probabilmente Katia potrebbe essere anche una delle finaliste: è ancora aperto il televoto che manderà dritto un finale un Vippone tra Davide Silvestri, Delia Duran, Manila Nazzaro e proprio Katia.

Soleil Sorge e Katia Ricciarelli-Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Come finisce Non mi lasciare?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook