Katia Ricciarelli e Giucas Casella a letto insieme? La bomba: “Quella notte…”

Condividi articolo tramite:

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip Giucas Casella si è lasciato scappare una notizia bomba che riguarda un possibile flirt avuto con Katia Ricciarelli. L’illusionista ha fatto coming out in diretta e, subito dopo, ha rivelato una cosa inaspettata inerente una presunta notte di passione intercorsa tra lui e la cantante lirica.

Le confessioni di Giucas Casella

Giucas Casella e Katia Ricciarelli sono stati a letto insieme? Questa è la domanda che molti telespettatori del GF Vip si stanno chiedendo in queste ore. Durante la messa in onda del 4 ottobre, infatti, l’illusionista ha parlato della sua vita sentimentale, ammettendo di aver avuto dei rapporti intimi anche con degli uomini.

Il concorrente ha raccontato che per lui l’amore non ha sesso, pertanto, lo idolatra in tutte le sue forme e manifestazioni. Mentre faceva queste confidenze, la Ricciarelli ha detto: “Per questo non mi hai mai fatto la corte?” A quel punto, Giucas ha incalzato: “Ma te l’ho fatta sempre io la corte, che dobbiamo dire, quella notte lì…?”

La replica di Katia Ricciarelli

Le parole criptiche di Casella hanno stuzzicato la curiosità di Alfonso Signorini, il quale non ha potuto fare a meno di chiedere spiegazioni di tali affermazioni. Katia, allora, ha replicato: “Se ho fatto qualcosa con lui me ne sono dimenticata“.

Dinanzi queste parole, Giucas ha rincarato la dose ed ha chiesto alla sua coinquilina perché stesse facendo così, forse perché non ha reputato la sua performance sessuale all’altezza? Il discorso è diventato piuttosto piccante, pertanto, il conduttore ha deciso di chiudere lì la questione evitando che si andasse oltre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber