Katia Ricciarelli, grave insulto a Soleil Sorge al GF Vip? “Tr…” caos sul web

In queste ore sta facendo il giro del web un filmato in cui si vede e si sente Katia Ricciarelli chiacchierare con Raffaella Fico al Grande Fratello Vip in modo alquanto sospetto. La cantante, ad un certo punto, ha pronunciato una parola molto offensiva proprio mentre stava passando accanto Soleil Sorge. In molti, dunque, ritengono che la lirica ce l’avesse proprio con lei.

Il presunto insulto di Katia Ricciarelli verso Soleil Sorge

Molti telespettatori del GF Vip hanno sollevato una questione piuttosto delicata che riguarda un presunto insulto pronunciato da Katia Ricciarelli ai danni di Soleil Sorge. Tutto è cominciato nel momento in cui la cantante stava chiacchierando con Raffaella Fico.

Leggi anche:  Delitti in Paradiso 10, dal 14 luglio su Rai 2

Ad un certo punto, poi, di fianco a loro è passata Soleil e l’ex di Pippo Baudo ha detto: “Tr…”. In molti hanno immediatamente creduto che la protagonista avesse pronunciato questa parola in riferimento proprio all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il web esplode contro la cantante

Altri, invece, sostengono Katia asserendo che la donna non stesse parlando di lei. Ad ogni modo, sul web si è venuta a creare una spaccatura. I fautori della prima teoria hanno scritto: “Si, difendiamola ancora Katia. Intanto due settimane fa ha pronunciato la stessa bestemmia di Denis Dosio“.

Leggi anche:  Cosa guardare su Netflix: catalogo ottobre 2021

Tra i vari commenti, poi, c’è chi ha detto: “Dovrebbe solo vergognarsi, forza Soleil“. Almeno per il momento, però, la produzione del reality show non si è ancora sbilanciata sulla vicenda. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera per sapere come andrà a finire.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Invece di collutorio, aceto e bicarbonato ecco un semplice metodo per disinfettare lo spazzolino da denti e come conservarlo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook