Katia Ricciarelli, lite con Alfonso Signorini? Il motivo dell’assenza è ben altro

Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste più controverse del Gf Vip 6: ha letteralmente spaccato il pubblico in due ed anche la casa più spiata di Italia. Molti, però, hanno notato che nelle ultime puntate del reality non si è presentata in studio. Qual è il vero motivo? Ecco la verità.

Katia Ricciarelli, nel bene e nel male, è stata sempre protagonista del Gf Vip 6. Il suo carattere che ‘non le manda a dire’, come si suol dire, l’ha spinta spesso a scontrarsi con altri concorrenti, ma lei non si è mai fermata neanche davanti alle critiche ed ha sempre continuato per la sua strada.

Katia Ricciarelli: il vero motivo della sua assenza in studio - Political24
Katia Ricciarelli e Alfonso Signorini-Political24

Nonostante le polemiche, le discussioni, le incomprensioni, la cantante lirica è riuscita ad arrivare quasi fino alla fine del reality, finché solo poche puntate fa è stata eliminata. All’inizio ha continuato a stare in studio (ed anche da lì si è scontrata con diversi Vipponi), ma nelle ultime puntate abbiamo notato la sua assenza. Il motivo è una lite con Alfonso Signorini? Ecco tutta la verità.

Leggi anche:  Caro energia, accordo Gafi-Unicredit a favore delle aziende campane

Katia Ricciarelli ha litigato con Alfonso Signorini?

Tantissime persone credono che il motivo dell’assenza di Katia Ricciarelli in studio sia riconducibile ad una discussione con Alfonso Signorini. Del resto, l’ex gieffina non ha mai nascosto il suo carattere duro, pungente, diretto e molti hanno pensato che questo abbia causato dei disguidi con il conduttore, suo amico da tantissimi anni, che l’ha desiderata fortemente nel reality.

Signorini dopo la sua eliminazione dal canto suo ha ammesso di aver notato degli errori anche da parte della sua amica, che spesso avrebbe sbagliato nei modi con altri concorrenti. Sebbene l’abbia sempre difesa durante il suo percorso nel Gf Vip 6, ha anche commentato negativamente alcuni suoi atteggiamenti. Ma è stato questo che ha spinto la Ricciarelli a non voler prendere più parte alle dirette? A svelare la verità ci ha pensato TvBlog.

Leggi anche:  Non mi uccidere: come partecipare al video party con attori e regista

Ecco svelato il vero motivo della sua assenza

Come ha rivelato TvBlog, Katia Ricciarelli avrebbe dovuto prendere parte a Verissimo, come stanno facendo in pratica tutti gli ex concorrenti del Gf Vip 6. Ovviamente sappiamo bene che ancora oggi tutte gli ospiti dei programmi televisivi devono sottoporsi al tampone per il Covid – 19. Quando è toccato a lei, ha avuto una dura sorpresa molto probabilmente anche del tutto inaspettata.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, dove si è rifugiata dopo il reality: altro che casa del Gf!

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, chissà come avrà reagito: altra ‘mazzata’ nonostante l’uscita

Katia Ricciarelli quindi non ha mai litigato con Alfonso Signorini, ma ha semplicemente contratto il Covid – 19, come tantissimi italiani. Ecco quindi spiegato il motivo della sua assenza in studio nelle ultime puntate. Stasera sappiamo che andrà in onda la finale del Gf Vip 6, staremo a vedere se nel frattempo si è negativizzata e quindi sarà fisicamente in studio, oppure si collegherà da casa. In ogni caso, sempre stando a quanto riporta TvBlog, stasera prenderà parte alla finale, sono da scoprire solo le modalità.

Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 24 settembre 2021: episodio 86
Katia Ricciarelli: il vero motivo della sua assenza in studio - Political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook