Katia Ricciarelli, piovono “minacce” a un passo dal GF Vip: “Se mi toccano…”

Condividi articolo tramite:

Sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip è stato pubblicato il video contenente l’intervista che gli autori hanno fatto a Katia Ricciarelli prima del suo ingresso in casa. La cantante non l’ha mandata certamente a dire e, quando ne ha avuto l’opportunità, ha avvertito immediatamente i suoi futuri coinquilini con una “minaccia”.

La minaccia di Katia Ricciarelli

Tra i concorrenti più attesi di questa edizione del GF Vip c’è, sicuramente, Katia Ricciarelli. L’ex di Pippo Baudo, nel corso di un’intervista con gli autori del programma, ha rivelato di essere prontissima a cimentarsi in questa nuova avventura. Ad ogni modo, ha fatto anche una piccola minaccia.

Leggi Anche |  Firenze, addio al critico cinematografico Claudio Carabba

In particolare, ha esordito dicendo che, con il tempo, è riuscita a controllare molto di più il suo carattere, pertanto, adesso è in grado di tollerare anche persone che non le stanno molto simpatiche. Ad ogni modo, i coinquilini non devono sbagliare nei suoi confronti. Nello specifico, la cantante ha detto:“Se mi toccano dov’è il mio debole divento una vipera.”

Il desiderio di arrivare in finale al GF Vip

Con queste parole, dunque, Katia ha ribadito fin da subito il suo caratterino che, sicuramente, darà del filo da torcere all’interno della casa del GF Vip. Nel corso dell’intervista, poi, la protagonista ha detto anche che le farebbe molto piacere arrivare fino in fondo a questo reality show.

Leggi Anche |  Buongiorno, mamma sesta puntata in replica

Ad ogni modo, questa non è affatto la sua priorità assoluta. Il suo desiderio principale, infatti, è quello di divertirsi e di godersi appieno questa esperienza. Tutto ciò sarà possibile solo se starà bene con gli altri e con se stessa in primis.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il GF Vip 6 parte e fa il pieno di sponsor: ecco tutti i brand di questa edizione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: