Katia Ricciarelli ridicolizza Gianluca per un momento intimo imbarazzante(VIDEO)

Al Grande Fratello Vip 6 succede davvero di tutto! Discussioni, innamoramenti, amicizie, e questa volta anche momenti davvero imbarazzanti che sicuramente qualche concorrente avrebbe preferito evitare. Che cos’è successo?

Gianluca Costantino il Pistolero

Gianluca Costantino, il nuovo concorrente che è già finito in nomination, oggi è stato il protagonista di un momento poco felice. Infatti si trovava nella doccia insieme a Soleil Sorge, ormai diventata una sua amica all’interno del reality di Canale 5, il ragazzo era molto felice e sereno finché Katia Ricciarelli non ha notato qualcosa.

La soprano si trovava nella sauna insieme ad Antonio Medugno e Delia Duran, quando ha notato un dettaglio. Subito ha esclamato:

Leggi anche:  Obi Wan Kenobi avrà una seconda stagione?

“Gianluca guarda è sull’attenti”

L’ilarità della cantante si è diffusa anche tra gli altri concorrenti, così non sono mancate le definizioni. Delia l’ha ribattezzato “la bandera”, mentre Katia l’ha definito “pistolero”, mentre commentava divertita:

“Si vergogna, si mette tutto di profilo”

Al che anche Antonio è intervenuto con la sua stessa definizione “alzabandiera di profilo”. Ma non contenti di ciò, Katia Ricciarelli ha voluto anche interagire con lo stesso Gianluca Costantino:

“Ma che c’hai la bandiera là?”

E la moglie di Alex Belli ha soggiunto:

“Grande bandiera”.

Ecco il video di questo topico momento:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Videogiochi: i migliori tre papà dei titoli videoludici

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Shazam! in onda in Prima Visione TV su Italia 1

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook