Katia Ricciarelli, ‘tradisce’ Alfonso Signorini: altro che Gf Vip!

Katia Ricciarelli ha tradito Alfonso Signorini, dimenticando il Gf Vip 6 e dicendo sì ad un nuovo programma tv? Così pare.

Katia Ricciarelli è pronta per una nuova avventura, archiviata ormai la parentesi Gf Vip 6. 

Katia Ricciarelli – Political24 (Fonte: Google)

Dopo aver trascorso quasi 6 mesi nella casa più spiata di Italia, la Soprano sta per tornare in tv, in un ruolo ben diverso rispetto a quello in cui siamo abituati a vederla. Chissà cosa ne pensa il suo amico di vecchia data Alfonso Signorini.

Katia Ricciarelli torna in tv

Durante la sua lunghissima carriera – iniziata negli anni ’70 – Katia Ricciarelli ha avuto modo di calcare i palchi più importanti del mondo, tra cui il Lyric Opera di Chicago, il Teatro alla Scala, il Royal Opera House di Londra, il Metropolitan Opera.

Leggi anche:  Ecco come restaurare e ricoprire il piano di un vecchio tavolo in legno e rinnovare casa con pochi soldi

Nel 1994, per celebrare i suoi venticinque anni di carriera, è stata insignita del titolo di Kammersängerin a Vienna e di Grande Ufficiale della Repubblica Italiana. Dai primi anni 2000, però, ha iniziato a lavorare sempre meno in teatro e di più in tv: la sua carriera operistica si iniziò a limitare alla sua attività al Politeama Greco di Lecce, di cui è stata direttrice artistica. Quest’anno, poi, l’abbiamo vista al Gf Vip 6 e la sua partecipazione è stata anche abbastanza contestata. Adesso pare pronta a ritornare comunque in tv ed ecco dove la vedremo.

Ecco dove (forse) rivedremo l’ex Vippona

Secondo l’indiscrezione lanciata da Vero Tv, Katia Ricciarelli sarà una delle concorrenti del Tale e Quale Show 2022, lo storico programma condotto da Carlo Conti. Non sarebbe la prima volta in Rai per la Soprano: già prima del Gf Vip 6 aveva preso parte a Il Cantante Mascherato.

Leggi anche:  “Il film di Peaky Blinders si farà” dice Steven Knight

Del resto, non sarebbe la prima ex Vippona a prendere parte al Tale e Quale Show: prima di lei anche Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, tanto per citare due nomi, erano passati dal reality allo show. Un’altra papabile concorrente pareva fosse Jessica Haile Selassiè, la vincitrice del Gf Vip 6, che però si è subito detta poco adatta per questo tipo di programmi ed ha ammesso che le sue sorelle minori, Lulù e Clarissa, sarebbero molto più adatte di lei a questo tipo di format. In ogni caso, quanto c’è di vero nella partecipazione di Katia Ricciarelli? Staremo a vedere.

Katia Ricciarelli e la sua nuova sfida in tv - Political24
Fonte: Google

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Lola muore nella terza stagione di Summertime?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook