Katia Ricciarelli umilia Lulù Selassiè: “Scimmia che sta a gambe aperte” (VIDEO)

Condividi articolo tramite:

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello Vip ci sono stati pesanti screzi all’interno della casa più spiata d’Italia. In particolar modo, Katia Ricciarelli ha perso il controllo contro Lulù Selassiè ed ha pronunciato delle parole piuttosto forti nei suoi confronti. Scopriamo nel dettaglio che cosa ha detto.

Il primo attacco di Katia a Lulù

Nel corso della puntata del 3 gennaio del GF Vip c’è stato uno scontro tra Soleil Sorge e Lulù Selassiè. Quest’ultima ha attaccato pesantemente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne al punto da generare anche le ire del conduttore. Alfonso Signorini, infatti, ha perso le staffe contro le due ragazze e le ha esortate a mostrare più rispetto e a smetterla di comportarsi in questo modo così scostumato e arrogante.

Ad ogni modo, allo scopo di spezzare una lancia in favore di Soleil, Katia si è sfogata con alcune compagne d’avventura ed ha sminuito pesantemente Lulù. In particolar modo, ha esordito dicendo: “Ma chi, quella scimmia lì? Ah non si può dire“. La cantante, dunque, ha prima pronunciato una frase piuttosto forte e grave contro la sua compagna d’avventura, per poi rendersi conto di aver esagerato. La parola scimmia, infatti, è spesso oggetto di polemiche in quanto legata al razzismo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Ricciarelli la spara grossa sulla Selassiè

Come se non bastasse, però, Katia ha deciso di rincarare la dose. Nelle ore successive, infatti, si è lasciata andare ad un nuovo sfogo con Manila Nazzaro e Soleil durante il quale ha accusato in maniera ancora più forte la Selassiè. In particolar modo, ha detto: “Una principessa che sta sempre a gambe aperte”.

Leggi Anche |  Stories of Generation, tutto sulla docuserie ispirata al libro di Papa Francesco

Insomma, parole piuttosto forti che hanno certamente sollevato un bel po’ di polemiche sul web. In molti, infatti, stanno chiedendo provvedimenti disciplinari per l’ex di Pippo Baudo. Al momento, però, la produzione del GF Vip non si è ancora espressa in merito. Non ci resta che attendere per scoprire se la donna verrà punita in modo esemplare per le sue accuse oppure se si lascerà correre ancora una volta.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi Anche |  Gloria, anticipazioni puntata 6 settembre: i figli dell’avvocatessa in pericolo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Il Segreto anticipazioni oggi 22 febbraio 2021, Francisca frusta a sangue Soledad

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: