Katla avrà una seconda stagione?

Katla 2 si farà?

Katla 2 stagione: torna la serie islandese su Netflix?

Creata dal celebrato regista Baltasar Kormákur (Trapped, Everest) e prodotta da RVK Studios, Katla è la prima serie originale islandese realizzata dal colosso dello streaming.

Un racconto paranormale incentrato sui misteri di un vulcano subglaciale, Katla promette di conquistare gli abbonati di tutto il mondo con i suoi primi otto episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci sarà una seconda stagione? Al momento Netflix non si è sbilanciato sul futuro di Katla, che tuttavia non è stata presentata come una miniserie. Questo significa che potrebbe essere stata concepita per avere un proseguo. Se la stagione 2 riceverà il via libera lo decideranno gli abbonati.

Se il numero di spettatori che si sarà lasciato conquistare da Katla nei suoi primi 28 giorni di permanenza in catalogo sarà considerato soddisfacente dai vertici Netflix, la serie avrà ottime probabilità di essere rinnovata per una seconda stagione.

Trattandosi della prima serie originale realizzata da Netflix in Islanda, questo aspetto incrementa le probabilità che Katla sia rinnovata.

Quando esce Katla 2

Se si farà Katla 2, quando uscirà la seconda stagione? Le riprese dei primi otto episodi hanno preso il via a fine maggio dello scorso anno in Islanda.

continua a leggere dopo la pubblicità

Qualora la seconda stagione entrasse in produzione, i nuovi episodi potrebbero essere girati nel corso dell’autunno per un eventuale debutto verso l’estate 2022, tra fine giugno e luglio del prossimo anno.

Trama di Katla 2, di cosa parla

Íris Tanja Flygenring nel ruolo di Ása in una scena di “Katla”. Credits: Lilja Jonsdottir/Netflix.
Íris Tanja Flygenring nel ruolo di Ása in una scena di “Katla”. Credits: Lilja Jonsdottir/Netflix.

Di cosa parla Katla? Un anno dopo lo scoppio di una violenta eruzione del vulcano subglaciale Katla, la pace e la tranquillità nella cittadina di Vík in Islanda sono state messe a repentaglio dall’eruzione ancora in corso.

Il ghiaccio vicino al vulcano si è sciolto, l’area è stata evacuata e solo poche persone rimaste riescono a fornire il necessario servizio alla comunità nel villaggio, che ora è accessibile solo attraversando il fiume Markarfljót. La grande area si è rivelata in qualche modo apocalittica e Vík è stata dichiarata zona pericolosa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Elementi misteriosi, rimasti congelati nelle profondità del ghiacciaio fin dalla preistoria, iniziano ad emergere dallo scioglimento del ghiaccio con conseguenze che nessuno avrebbe mai potuto prevedere.

Se sarà riconfermata, la seconda stagione continuerà a svelare i misteri congelati nel tempo. I primi otto episodi potrebbero essere soltanto la punta dell’iceberg della mitologia di Katla.

Cast di Katla 2, attori e personaggi

Se riconfermata, Katla 2 rivedrà nel suo cast Guðrún Ýr Eyfjörð, Íris Tanja Flygenring, Ingvar Sigurðsson, Þorsteinn Bachmann, Sólveig Arnarsdóttir, Guðrún Gísladóttir, Baltasar Breki, Björn Thors, Aliette Opheim e Valter Skarsgård.

Nella prima stagione appaiono anche Haraldur Ari Stefánsson, Birgitta Birgisdóttir, Helga Braga Jónsdóttir, jörn Ingi Hilmarsson e Aldís Amah Hamilton insieme a Hlynur Atli Harðarson, di nove anni.

Katla 2 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la seconda stagione di Katla, sempre che ci sia, sarà disponibile su Netflix. Il colosso dello streaming rende disponibile la serie in esclusiva negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook