Katy Perry si veste da albero di Natale per il lancio di Disney Christmas Singalong

Condividi articolo tramite:


Katy Perry si veste da albero di Natale per annunciare, con gioia, di essere una delle prossime protagoniste di Disney Christmas Singalong. L’artista di Smile ha anche precisato: “Perché tagliare un albero se puoi essere un albero?”.

Il karaoke, per il quale si sono radunate alcune star di tutto il mondo, è andato in onda sulla Abc e ha proposto una playlist completamente a tema natalizio. Katy Perry ha scelto Cozy Little Christmas e I’ll Be Home for Christmas di Bing Crosby. Tra i tanti artisti, anche Andrea Bocelli che ha cantato Silent Night.

Nel 2020, Katy Perry è anche diventata mamma per la prima volta di Daisy Dove. La sua gravidanza è stata ampiamente testimoniata sui social attraverso immagini e commenti, fino al parto che è stato annunciato sulla pagina ufficiale di Unicef del quale l’artista e Orlando Bloom sono ambasciatori.

L’artista ha anche rilasciato un album che ha anticipato con il rilascio del singolo Smile, titolo del nuovo disco nel quale è contenuta una dedica a sua figlia in What Makes A Woman, pubblicato come brano promozionale poco prima dell’uscita di Smile.

In questi mesi di impegni personali e professionali, Katy Perry si è anche lasciata andare a qualche confessione privata, che ha riguardato un lungo periodo trascorso in depressione. L’artista aveva specificato di essere uscita da qualsiasi disagio, anche grazie all’aiuto dei farmaci, e di essere ora completamente libera dai suoi demoni. L’artista aveva inoltre dichiarato di aver avuto difficoltà ad ammettere di essere ricorsa ai farmaci per curare la depressione dalla quale è guarita.

Per Katy Perry, la maternità è stata motivo di rinascita personale e professionale, con un album che ha pubblicato subito dopo la quarantena e che ha terminato in un insolito studio di registrazione che aveva allestito all’interno della sua auto.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber