Kazuki Takashi è morto, il cadavere del papà di Yu-Gi-Oh trovato in mare

Kazuki Takashi è morto, un’altra brutta notizia scuote il mondo dello spettacolo e, in particolare, il mondo di fumetti e anime. Secondo le prime notizi sembra che Kazuki Takashi sia morto mentre si trovava al largo di Nago, una delle città dell’arcipelago di Okinawa. Al momento non si conoscono le cause della morte di Kazuki Takashi, non è stato riferito se si è trattato di un malore o di un incidente.

Secondo quanto riferisce l’emittente nipponica NHK sembra che il cadavere del papà di Yu-Gi-Oh sia stato rinvenuto nella giornata del 6 luglio con attrezzatura da snorkeling. La guardia costiera di Nago non ha potuto far altro se non identificare il cadavere mentre la polizia giapponese ha iniziato le sue indagini. L’autore avrebbe compiuto 61 anni a ottobre e i fan non possono far altro che piangere la morte del proprio beniamino.

Leggi anche:  Francesca Chillemi incinta del secondo figlio? L'indizio in uno scatto...

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Complottisti contro la figlia di Fedez e Chiara Ferragni: “Nessun parto” e altre teorie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook