Keira Knightley, protagonista in “Boston Strangler” di M.Robbie e R.Scott

Condividi articolo tramite:

Keira Knightley sarà la protagonista del nuovo film di Margot Robbie e Ridley Scott che si intitola “Boston Stranger”. Il film è ispirato a fatti realmente accaduti.

Keira Knightley sarà la protagonista del film Boston Strangler. L’inizio delle riprese è previsto a dicembre nella città di Boston e il progetto si ispira a fatti realmente accaduti. Al centro della trama ci sarà Loretta McLaughlin, la prima reporter a capire il legame tra gli omicidi e a riportare la notizia dello Strangolatore di Boston. La donna, insieme al reporter Jean Cole, ha sfidato il sessismo dell’inizio degli anni ’60 per riportare la notizia del famoso serial killer e tenere informate le donne.

Lo Strangolatore di Boston, la cui vera identità era Albert Henry DeSalvo, uccise ben tredici donne tra il 1962 e il 1964. Fu lui stesso ad autodenunciarsi il 27 ottobre 1964, ma venne arrestato non per gli omicidi, bensì per una serie di stupri commessi in precedenza. Nel febbraio 1967, DeSalvo riuscì a fuggire insieme a due altri detenuti dal manicomio criminale nel quale era rinchiuso, scatenando una caccia all’uomo. Quando pochi giorni dopo venne ricatturato, fu immediatamente trasferito al penitenziario di massima sicurezza di Walpole. Qui, il 25 novembre 1973, venne assassinato nell’infermeria con una serie di pugnalate da una mano ignota.

L’attrice britannica vestirà proprio i panni di Loretta, la protagonista. il film, scritto e diretto da Matt Ruskin sarà prodotto da Scott Free, di Ridley Scott e Kevin Walsh, e LuckyChap Entertainment, casa di produzione di Margot Robbie, con Tom Ackerley e Josey McNamara che si occuperanno del lungometraggio.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber