Kelly Bishop avrà un ruolo in La fantastica signora Maisel 4

Kelly Bishop nel cast della quarta stagione de La fantastica signora Maisel.

La fantastica signora Maisel 4 –  Kelly Bishop avrà un ruolo da guest star nella serie. Nella giornata del 29 giugno 2021 è stato rivelato che l’attrice e ballerina statunitense Kelly Bishop è entrata a far parte del cast della nuova, attesissima stagione de La Fantastica Signora Maisel, prossimamente in streaming su Amazon Prime Video. Continua a leggere per saperne di più.

Composta da tre stagioni, con una quarta attualmente in produzione a New YorkLa Fantastica Signora Maisel (titolo originale The Marvelous Mrs. Maisel) è una serie TV pluripremiata Amazon Original che vede Rachel Brosnahan nei panni della protagonista. Creata da Amy Sherman-Palladino per Amazon StudiosLa Fantastica Signora Maisel è uno dei titoli più attesi, in arrivo sulla piattaforma streaming di Amazon, anche per la moltitudine di nuovi, grandi nomi presenti nel cast della quarta stagione.

Scopri qui tutto sulla quarta stagione de La fantastica signora Maisel.

Kelly Bishop nella quarta stagione de La fantastica signora Maisel

Mentre a New York è attualmente in corso la produzione della quarta stagione de La Fantastica Signora Maisel, sono numerose le novità che continuano ad arrivare e che contribuiscono ad aumentare l’attesa dei fan, che non vedono l’ora di poter tornare a ridere ed emozionarsi insieme a Midge e a tutti gli altri personaggi della nota serie televisiva.

Dopo aver rilasciato la notizia che Milo Ventimiglia è entrato a far parte del cast de La Fantastica Signora Maisel, infatti, l’account ufficiale della serie ha condiviso un’altra notizia che non ha lasciato indifferenti gli spettatori: anche Kelly Bishop sarà presente nella quarta stagione.

L’annuncio è stato dato a sorpresa attraverso un post sul profilo Instagram @maiseltv:

Come Milo Ventimiglia, anche Kelly Bishop ha già lavorato con Daniel Palladino e Amy Sherman-Palladino in Una mamma per amica, e con quest’ultima anche nella serie TV A passo di danza (Bunheads).

Al momento non sono noti ulteriori dettagli riguardo alla partecipazione di Kelly Bishop in La fantastica signora Maisel 4, non appena ne sapremo di più sul ruolo da lei interpretato troverai qui tutte le informazioni.

La Fantastica Signora Maisel in streaming su Prime Video

La fantastica signora Maisel è disponibile su Amazon Prime Video con le prime tre stagioni e prossimamente arriverà sulla piattaforma con la quarta, di cui attualmente non è ancora resa nota la data di uscita.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Ti ricordiamo che per tutti i nuovi iscritti Prime Video è gratis per 30 giorni oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook