Kill Bill Volume 2 film stasera in tv 3 febbraio: cast, trama, streaming

Kill Bill Volume 2 è il film stasera in tv giovedì 3 febbraio 2022 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Kill Bill Volume 2 film stasera in tv: cast

La regia è di Quentin Tarantino. Il cast è composto da Uma Thurman, David Carradine, Michael Madsen, Daryl Hannah, Chia Hui Liu, Michael Parks, Perla Haney-Jardine, Chris Nelson, Caitlin Keats, Laura Cayouette, Bo Svenson, Jeannie Epper, Samuel L. Jackson, Larry Bishop, Sid Haig, Michael Jai White, Claire Smithies, Reda Beebe, Shana Stein, Clark Middleton, Stevo Polyi, Vanessia Valentino.

Kill Bill Volume 2 film stasera in tv: trama

Erano cinque. Ne mancano tre. I primi a cadere sono stati O-Ren Ishii e Vernita Green. Ora tocca a Elle Driver (Daryl Hannah), Budd e, naturalmente, a Bill. Ma c’è qualcosa che la Sposa (Uma Thurman) non sa. La figlia che credeva morta in realtà vive e si trova, guarda caso, nelle mani del suo bersaglio. Riuscirà la donna ad andare in fondo alla sua vendetta?

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Kill Bill Volume 2 streaming

Kill Bill Volume 2 streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Leggi anche:  Percepiva indebitamente il reddito di cittadinanza: i carabinieri di Uta hanno denunciato una 25enne del luogo

Kill Bill Volume 2 film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lavoro nella sicurezza informatica: la domanda supera l'offerta

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook