Killing Eve 4 stagione: quando esce, trama e il cast


Killing Eve 4 uscita: quando la vedremo

Nella giornata di venerdì 3 gennaio 2020 BBC America ha annunciato il rinnovo per la stagione 4 di Killing Eve prima ancora che la precedente esordisca in televisione.

Killing Eve 4 tornerà sugli schermi nel corso 2022. Le riprese prendono il via alle porte dell’estate nel Regno Unito e in Europa. Sarà l’ultima stagione della serie con Sandra Oh e Jodie Comer, come ha confermato la rete AMC che la trasmette negli Stati Uniti.

Nell’ottobre di due anni fa un’indiscrezione pubblicata da Metro dava per certo il rinnovo di Killing Eve 4. “Non hanno ancora concluso di girare la terza serie [stagione, ndr], ma la BBC ha già messo sotto contratto le attrici del premiato thriller Killing Eve per una quarta”, riporta il tabloid.

Killing Eve 4 trama: anticipazioni

Come finisce la terza stagione di Killing Eve: spiegazione del finale

continua a leggere dopo la pubblicità

Quello che sappiamo per certo sulla quarta stagione è che avrà ancora una volta per protagoniste Eve Polastri (Sandra Oh) e Villanelle (Jodie Comer).

Un’altra conferma riguarda la direzione narrativa della serie. Seguendo le orme delle precedenti stagioni che hanno visto avvicendarsi nel ruolo di showrunner Phoebe Waller-Bridge (stagione 1), Emerald Fennell (stagione 2) e Suzanne Heathcote (stagione 3), anche la quarta si rinnoverà grazie alla guida di una nuova capo-sceneggiatrice: il testimone passa a Laura Neal (Sex Education).

Leggi anche:  Guendalina Tavassi shock: è successo in stazione

Killing Eve 4 cast: attrici e personaggi

La decisione di rinnovare Killing Eve per una quarta stagione prima ancora che la terza debutti sarebbe da rintracciare nella vittoria di Jodie Comer ai Primetime Emmy Awards di quest’anno: l’interprete di Villanelle si è aggiudicata la statuetta nella categoria “Migliore Attrice Protagonista in una Serie Drammatica”.

Per la sua interpretazione sempre in Killing Eve, lo scorso gennaio Sandra Oh ha vinto nella stessa categoria alla 76esima edizione dei Golden Globe.

continua a leggere dopo la pubblicità

Preoccupati che le protagoniste lasciassero la serie per dedicarsi a nuovi progetti hollywoodiani, i dirigenti di BBC avrebbero rinnovato Killing Eve per una quarta stagione per assicurarsi la partecipazione di Sandra Oh e Jodie Comer.

I dirigenti temevano che Jodie Comer, che interpreta la psicopatica assassina Villanelle, e Sandra Oh (l’agente del MI5 Eve), anche produttrice esecutiva [della serie, ndr] potessero essere acciuffate da Hollywood. Per questo motivo i capi hanno accantonato la solita policy di riconfermare una serie [stagione, ndr] soltanto dopo che la precedente avesse concluso la propria messa in onda – la terza sarà trasmessa il prossimo anno – e hanno acconsentito ad una quarta [stagione di Killing Eve]”.

Leggi anche:  Mare fuori 2 stagione in streaming dove vederlo?

Una fonte del tabloid situata a Los Angeles aveva riferito Jodie Comer e Sandra Oh stanno ricevendo molte offerte per nuovi progetti cinematografici a Hollywood, e questo avrebbe potuto comportare il loro addio a Killing Eve. Per questo motivo il cast della serie è stato verbalmente rassicurato che la quarta stagione ci sarà e di tenersi liberi per le riprese il prossimo anno.

Impensabile che non rivedremo Fiona Shaw (Carolyn), Kim Bodnia (Konstantin), e Owen McDonnell (Niko). Per scoprire i volti nuovi che si sono uniti al cast della quarta stagione dovremo aspettare il via alle riprese.

Killing Eve 4 episodi: quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Il numero di episodi sarà invariato rispetto alle precedenti, e pertanto la quarta e ultima stagione avrà otto capitoli.

Killing Eve 4 streaming: dove la vedremo

Killing Eve 4 in streaming sarà disponibile su Timvision in prima visione assoluta, salvo cambiamenti di palinsesto. La TV di Tim rende disponibile nel nostro Paese la serie a meno di ventiquattro ore dalla messa in onda statunitense su BBC America.

Leggi anche:  Belen sostiene Corona: "Ho pianto per lui, ha bisogno di aiuto", poi il gesto

La terza stagione della serie è disponibile su Timvision a partire dal 27 aprile 2020 con i primi tre episodi, e a seguire con un inedito alla settimana ogni lunedì dal 4 maggio fino al 1° giugno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook