Killing Eve 5 non si farà, possibili spin-off in cantiere


Niente Killing Eve 5

Killing Eve 5 non si farà. Nella giornata di martedì 16 marzo, AMC Networks ha reso noto che la produzione della quarta e ultima stagione della popolare e acclamata serie Killing Eve prende il via all’inizio dell’estate.

Le riprese avranno luogo nel Regno Unito e in luoghi in tutta Europa: la stagione finale composta da otto episodi approderà sugli schermi nel corso del prossimo anno.

AMC sta lavorando con il partner Sid Gentle Films Ltd. per sviluppare una serie di potenziali idee di spin-off che andranno ad ampliare l’universo iconico della serie televisiva Killing Eve.

continua a leggere dopo la pubblicità

Siamo stati incredibilmente fortunati a lavorare con esseri umani straordinari per tutta la vita di Killing Eve”, ha affermato la produttrice esecutiva Sally Woodward Gentle. “Dalla magica Phoebe Waller-Bridge, alla deliziosa Emerald Fennell, Suzanne Heathcote e ora Laura Bale, guidate dai superpoteri di Sandra Oh, Jodie Comer, Fiona Shaw e Kim Bodnia, e con registi e troupe brillanti e talentuosi. Nessuno sapeva in quale avventura ci stessimo imbarcando e c’è molto altro in arrivo. Allacciate le cinture!”.

Leggi anche:  Linea Verde | Diciottesima puntata 23 gennaio 2022
Sandra Oh in Killing Eve. Credits: Timvision.
Sandra Oh in Killing Eve. Credits: Timvision.

Killing Eve è stata una delle mie più grandi esperienze e non vedo l’ora di tornare presto nella straordinaria mente di Eve”, ha detto Sandra Oh, che ha aggiunto: “Sono molto grata a tutto il cast e la troupe che hanno dato vita alla nostra storia e ai fan che si sono uniti a noi e che torneranno per la nostra entusiasmante e imprevedibile quarta e ultima stagione”.

“Killing Eve è stato il viaggio più straordinario e di cui sarò per sempre grata”, ha detto Jodie Comer. “Grazie a tutti i fan che ci hanno sostenuto per tutto il tempo e sono venuti per il viaggio. Anche se tutte le cose belle finiscono, questo non è ancora finita. Il nostro obiettivo è che questa sia una serie da ricordare!”.

Leggi anche:  Bull 6 stagione quando in onda su Rai 2?

continua a leggere dopo la pubblicità

Laura Neal (Sex Education, Secret Diary of a Call Girl) continua la tradizione di Killing Eve di una nuova showrunner ogni stagione, dopo Waller-Bridge, Emerald Fennell e Suzanne Heathcote. Neal è anche produttrice esecutiva della quarta stagione, che ritrova le protagoniste Sandra Oh, Jodie Comer, Fiona Shaw e Kim Bodnia

I produttori esecutivi per la prossima stagione sono Sally Woodward Gentle, Lee Morris, Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci, Damon Thomas, Laura Neal e Sandra Oh.

Killing Eve è prodotto da Sid Gentle Films Ltd. per BBC America. La serie è finanziata e distribuita da Endeavor Content.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Cambio di programmazione Rai last minute: annullata l’ultima puntata di Doc 2

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook