Kim, il Napoli può ancora chiudere il colpo in difesa

In seguito all’amara ed ennesima delusione per i tifosi del Napoli per il mancato arrivo di Paulo Dybala (che ha deciso di sposare il progetto della Roma) oltre agli addii di Lorenzo Insigne, David Ospina, Kalidou Koulibaly e forse anche di Dries Mertens, la società partenopea deve assolutamente completare la rosa con rinforzi che siano degni dei posti vacanti. Per quanto riguarda l’attacco, ci sono voci insistenti sul possibile approdo di Gerard Deulofeu dell’Udinese e di Giovanni Simeone dell’Hellas Verona, trattative fattibili per le casse del club partenopeo, ma per cui bisogna attendere ancora un altro po’. Discorso diverso per il reparto difensivo, dove prosegue la più che serrata trattativa per Kim Min Jae, centrale del Fenerbahce conteso con il Rennes.

Leggi anche:  Incertezza su prezzi DAZN 2022 per gli abbonamenti dei già clienti

Inizialmente l’operazione Napoli-Kim Min Jae pareva essersi messa in salita a causa della mancata volontà della società partenopea di versare 20 milioni di euro per la clausola rescissoria, che invece il club francese avrebbe accettato di pagare. Tuttavia, la volontà del 25enne sudcoreano sarebbe quella di vestire i colori azzurri e quindi questo avrebbe in un certo senso bloccato la conclusione della trattativa con il Rennes. Tale impedimento avrebbe così concesso al Napoli un ultimo affondo per chiudere definitivamente e portare il difensore centrale ai piedi del Vesuvio.

Stando alle ultime notizie riportate dall’attendibile analista di calciomercato Gianluca Di Marzio, alcuni dirigenti partenopei sarebbero volati ad Istanbul per tentare di sbloccare la carta Kim. Nelle prossime ore, quindi, ci sarà un vero e proprio blitz del Napoli che incontrerà la dirigenza del Fenerbahce per chiudere in via definitiva la trattativa. Il presidente De Laurentiis e il ds Giuntoli sarebbero pronti a mettere sul piatto 21 milioni di euro per il futuro erede di Koulibaly (la maggior parte della quota sarà subito versata). Il coreano vuole approdare nella calda città partenopea ed il club turco farà di tutto per accontentarlo.

Leggi anche:  Perché l’autocertificazione Green Pass in PDF è carta straccia

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Nebuloso il futuro di Gattuso: rifondazione solo a fine stagione?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook