“King Richard”, la reazione di Venus e Serena Williams alla prima

Condividi articolo tramite:

“King Richard”, Una famiglia Vincente, Will Smith ha confessato di aver sofferto per due ore aspettando di conoscere la reazione di Venus e Serena Williams al film sulla loro infanzia mentre lo guardavano per la prima volta.

Will Smith ha passato due ore sulle spine in attesa di conoscere le reazioni di Venus e Serena Williams alla visione di Una famiglia vincente – King Richard, biopic sulla loro vita in cui l’attore interpreta il loro padre, Richard Williams. Reazione che non si è fatta attendere visto che le due tenniste avrebbero pianto tutto il tempo. Ecco il racconto dell’attore:

“Venus e Serena erano davvero entusiaste della possibilità di un film. E hanno detto che sarebbero state potenzialmente produttrici esecutive e che ci avrebbero guidato attraverso l’intero processo, ma avrebbero aspettato di vedere il film prima di accettare di comparire nei credits. Quindi ho ricevuto la chiamata che Venus e Serena stanno entrando in sala per vedere il film” Smith, ha continuato. “Sono state le due ore peggiori di sempre. Le peggiori due ore. Perché uno passa così tanto tempo a creare qualcosa, e ti auguri che a loro piaccia. Venus e Serena hanno pianto per tutto il tempo. L’hanno adorato”.

L’uscita italiana di Una famiglia vincente – King Richard è fissata per il 13 Gennaio 2022. Nel cast del film ci sono anche Aunjanue Ellis nel ruolo di Brandi Williams, e Saniyya Disney e Demi Singleton rispettivamente nella parte di Venus e Serena. Tra gli interpreti del lungometraggio, anche Jon Bernthal, Tony Goldwyn e Dylan McDermott.

Leggi Anche |  Midnight Mass: il Trailer della Serie TV Netflix di Mike Flanagan

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Studio dell'Università di Catania - Ansia da prestazione o vera disfunzione erettile?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: