Kingdom: Ashin of the North, dal 23 luglio su Netflix

Debutta venerdì 23 luglio su Netflix Kingdom: Ashin of the North, un episodio speciale che amplierà gli orizzonti di Kingdom, serie Netflix creata dai autori coreani.

Questo episodio speciale rivela le origini della pianta della resurrezione che ha innescato la valanga di eventi tragici che ha travolto Joseon e Ashin, una donna abbandonata da tutti, gettando luce sulle origini dell’epidemia che ha riportato in vita il re morto e ha portato alla devastazione del regno Joseon.

Trama di Kingdom: Ashin of the North

Non chiamatela terza stagione. Kingdom: Ashin of the North è un sidequel: Questo significa che sviluppa un racconto inedito lateralmente alla seconda stagione di Kingdom. Lo speciale svela i retroscena sul misterioso personaggio che il gruppo di Lee Chang ha incontrato nel loro viaggio verso nord per scoprire le origini degli infetti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ashin e il padre provengono da una tribù straniera che si è insediata nel regno di Joseon. Quando si imbattono in una malattia misteriosa, la donna sarà catapultata in una spirale di tradimenti, pregiudizi e vendetta.

La sorprendente apparizione di Gianna Jun nel ruolo di Ashin alla fine della seconda stagione di Kingdom ha incuriosito il pubblico. Questa storia molto attesa racconterà in dettaglio cosa era successo ad Ashin in passato nella regione settentrionale e come i destini dei due personaggi si sono intrecciati.

Lo speciale vede alla regia Kim Seong-hun, che ha diretto e supervisionato la produzione della prima stagione di Kingdom. Anche lo scrittore Kim Eun-hee, che ha sceneggiato le due stagioni, è tornato per scrivere questa storia epica.

Cast di Kingdom: Ashin of the North

Gianna Jun, che è apparsa a sorpresa nel ruolo di Ashin adulta alla fine della stagione 2, torna a interpretare il personaggio nello speciale. Kim Sia, che ha impressionato con la sua abile recitazione in The House of Us e Miss Baek, interpreterà Ashin da bambina. Park Byung-eun riprende il ruolo di Min Chi-rok, il capo della divisione della commenda reale che ha aiutato il principe ereditario Lee Chang a respingere gli infetti dall’infiltrazione nel palazzo reale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook